Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: The4logo, che ve ne pare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito The4logo, che ve ne pare?

    Ciao a tutti :)

    Apro questa discussione per presentarvi il nuovo aspetto grafico, le nuove funzionalità e i nuovi lavori del mio sito-portfolio "the4logo"!
    http://the4logo.altervista.org/

    C'è da dire che ho realizzato tutto partendo da zero, per cui mi piacerebbe ricevere pareri sul risultato finale, in particolare se vi piace la grafica e la strutturazione del sito.
    Ho delle perplessità sul colore principale "il magenta" che, è carino, ma forse è un po troppo acceso, e anche un po' troppo femminile :) Voi che dite? Può andare lo stesso? Che altro colore suggerireste?

    Ad ogni modo, attendo qualsiasi commento, suggerimento, critica e parere sul sito e sui miei lavori :)

    Commentate in tanti.. Ciao :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, la grafica è molto bella non ho notato difetti o malfunzionamenti a prima vista.
    Ti consiglio però di aumentare il bordo della tabella presente a fine pagina della home e nelle altre categorie potresti fare una tabella interattiva come hai fatto con le immagini che si ingrandiscono.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    complimenti... mi piace molto

  4. #4
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Riguardo al contenuto del sito.
    Non ho capito una cosa.
    Quanto mi verrebbe a costare ad esempio un logo per il mio sito?
    Logo originale non pre-fatto.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie a tutti per i commenti :)

    @eightGames
    Ti ringrazio, e mi fa piacere che ti piaccia la grafica, ma non ho ben capito cosa intendi per tabella interattiva. In che senso? In che modo dovrebbe interagire?

    @stepone
    Grazie, mi fa piacere :) cos'è che più ti ha colpito?

    @binarysun
    Da ciò che dici mi rendo conto che forse un problema potrebbe essere la poca chiarezza sui costi, per tanto vorrei avere il parere anche di altri su questo:

    Sono chiare le tabelle dei costi o creano confusione? Si capisce quali sono i servizi e i relativi costi?

    Ad ogni modo binarysun, il costo di un logo originale (dunque non pre-fatto) varia in base alla complessità del lavoro:
    - se si tratta di una semplice scritta con il ridisegno di un marchio preesistente il costo varia tra i 15 e i 20 euro.
    - se è tutto da creare da zero e il lavoro non è eccessivamente complesso il costo è tra i 20 e i 35 euro.
    - se è più complesso si parte da 35 euro (la complessità di un lavoro la stabilisco io ovviamente dopo che mi vengono forniti i dettagli sul lavoro)

    Per ciascun lavoro sono previste da 1 a 3 bozze gratuite.
    Per ricevere 4 bozze però richiedo un anticipo di 5 euro da sommare poi al costo del logo.

    Per ogni lavoro però è sempre necessario prima contattarmi ed io fornirò le bozze (qualora previste) e il preventivo.

    Per rientrare da questo piccolo off-topic:

    Nessuno di voi ha espresso pareri sul colore magenta. Presumo dunque che piaccia :)
    E' così? O ci vedreste meglio altri color? :)

    Grazie in anticipo a tutti quelli che esprimeranno il loro parere e mi daranno altri consigli :)

    Ciao :)


    P.S. Ho dimenticato di dire che mancano ancora le 2 sessioni dei loghi e siti pronti in quanto sto ancora raccogliendo il materiale per poterli aprire :)
    Ultima modifica di the4logo : 12-04-2011 alle ore 19.33.19

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mi piace il contrasto bianco nero in alto, ed il menù alto con l'ombra che si muove sotto gli elementi onmouseover...

    poi bello anche il riquadro che sempre onmouseover mostra i tuoi lavori..

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bene bene, mi fa piacere che ti piaccia :)

    Attendo altri commenti :)

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Un ultima info ...
    Che tipo di pagamenti accetti?
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Paypal, poste pay e fra non molto anche bonifico bancario :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Tabelle interattive nel senso in ogni cella di una tabella, ora non so se lo hai creato tu il codice o lo hai preso da qualche sito, comunque in ogni cella in html <td> potresti integrare la funzione di ingrandimento del testo, per esempio <tr> e poi <td> e on.mouse.over..ecc in questo modo al passaggio del mouse si ingrandiscono le immagini o i testi a seconda di cosa vuoi mettere, oppure puoi semplicemente integrare un immagine che poi tramite un link riporta all'articolo ovviamente seguendo sempre quello che ho detto prima.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Mmm.. l'idea del link che riporta all'articolo è buona.
    Non c'avevo pensato, per quanto riguarda l'effetto mouseover sulla tabella si può fare anche con i css pensandoci..
    Devo provare.. per vedere l'effetto che fa.

    Grazie ancora del consiglio :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •