Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Cosa ne pensate del mio sito? Siamo anche in cerca di.......

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti/e!!
    Sono un nuovo utente altervista e devo dire che mi trovo veramente benissimo. Vi presento il mio sito(uno dei tanti): www.pcwebmagazine.cjb.net :D Mi piacerebbe avere qualche riscontro e opinione. Inoltre siamo in cerca di qualche collaboratore che voglia magari diventare redattore della rivista(è veramente semplicissimo, lo assicuro..) o che voglia fare scambio banner. Siamo una crew in continua crescita e più siamo e meglio è ;)


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se cliko il pulsante "www" ,mi chiede di scaricare un file

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    se cliko il pulsante "www" ,mi chiede di scaricare un file
    Anche a me chiede lo stesso. Guarda nella root principale e vedi se c'è qualcosa di anomalo. Per esempio qualche file in più che non hai scaricato in FTP! A me è capitato e l'ho cancellato.

    Ciao da Lorella

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Complimenti! Io metterei i link che si animano al passaggio del mouse...tipo sottolineatura o cambio di colore...

    Tutto qui 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    jenyauno e gratis che file vi chiede di scaricarvi?????? Ne sono completamente all'oscuro. Ho controllato anke nella root principale ma non c'è nulla di anomalo. Forse è un popup del redirect by cjb.net, ma non ne sono sicuro....

    giseici grazie x i complimenti, terrò in considerazione la tua proposta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il file ed il tpo sono questi:

    Nome file: prodigo.altervista[1]
    Tipo file: ALTERVISTA[1]_AUTO_FILE

    Ciao da Lorella

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    non ho trovato nulla del genere

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prodigo
    non ho trovato nulla del genere
    e l' index.html e' presente? A me Mozilla dice che il tuo sito punta a un file wap o roba simile e si rifiuta di aprirlo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da prodigo
    non ho trovato nulla del genere
    Però penso che nella root ci sia qualcosa in più che non c'è all'interno della cartella del tuo Hard Disk dove tieni la copia del tuo sito!

    Ciao da Lorella

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da malamessomal
    Citazione Originalmente inviato da prodigo
    non ho trovato nulla del genere
    e l' index.html e' presente? A me Mozilla dice che il tuo sito punta a un file wap o roba simile e si rifiuta di aprirlo
    L'index non è presente, è per questo motivo che ho messo il redirect che usiamo www.pcwebmagazine.cjb.net .L'url "reale" sarebbe questa: http://prodigo.altervista.org/protected_index.htm

  11. #11
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    per scambio banner, se trattate open source, vedi: collaborazione / proposta di web ring sull'open source
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ciao express, fino ad'ora non abbiamo mai trattato open source, anke se adesso ke mi ci fai pensare potremmo integrare qualche vostro articolo e/o guida magari mettendo il vostro indirizzo web o banner. Non mi sembra un'idea malvagia..ke ne dici?

  13. #13
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    potremmo integrare qualche vostro articolo e/o guida magari mettendo il vostro indirizzo web o banner. Non mi sembra un'idea malvagia..ke ne dici?
    l'idea nn mi sembra malvagia... aspetta che ci sia qualche articolo in più (cioè più di zero)... di guida per ora ce n'è una sui concetti di base della programmazione ma sono previste una di fortran77 così come lo compila g77, una guida di cobol (linguaggio di programmazione per applicativi commerciali, usato spesso nelle banche etc), una guida (classica) di ansi/iso c e c++, una guida di delphi e una di cppbuilderx... tempo permettendo...
    per gli articoli e/o recensioni sto ancora sondando che cosa gli utenti sono interessati a leggere. come programmi che facciamo noi, a breve (tipo fra 2 mesi) lancerò un programma tipo winzip con un maggiore fattore di compressione rispetto al formato zip, c'è poi in programma un gioco di tetris e altri piccoli aggeggi oltre a quello che già forniamo...
    quindi, ricapitolando, posterò qualcosa fra qualche mese in proposito, quando, insomma, ci sarà qualcosa di sostanzioso da linkare...
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    OK,
    benissimo. Allora aspetto tue notizie, poi magari facciamo anche una bella recensione su qualche vostro progamma ;P

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ragazzi mi ricontrollate se vi si presenta ancora la richiesta di scaricare un file? TNXXX
    Ho anche sistemato le cose x quanto riguarda l'index. Da adesso il sito è accessibile tranquillamente da http://prodigo.altervista.org

    PS.1 Le iscrizioni per collaborare(in un qualsiasi modo) sono SEMPRE aperte :P
    Presto la rivista diventerà un mensile e ci saranno molti vantaggi per tutti i redattori :D
    PS.2 E' pox avere altri giudizi su 54811 utenti reg. ?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ora sembra funzionare bene, il file non viene più scaricato.....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •