Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Scambio banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ho attivato uno scambio banner sul mio sito: http://kinvas.altervista.org , se volete, fateci una visitina e fatemi sapere (qui o via mail, il tutto è spiegato sul sito) se siete disposti a scambiare.
    Per ora scambio solo banner medio-piccoli (120x60), o se in molti mi chiederanno di scambiare anche banner di diverse dimensioni, vedrò di trovare altri spazi.
    Ciao e fatevi avanti in molti.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Allora nessun altro è interessato?
    Tra qualche giorno inserirò anche un pannello di controllo dal quale i possessori dei banner del mio sistema di scambio, potranno monitorare l'andamento dei propri banner.
    Fatevi avanti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ola Kinvas....ti ricordi di me?Io sono interessato!Che devo fare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Tutta la procedura è spiegata in questa pagina,cmq se sei interessato ne possiamo parlare anche qui. Mandami un pvt con l'indirizzo di un tuo banner 120x60, io ti do il mio e ce li scambiamo.

    Cmq nel frattempo ho attivato il pannello di controllo da cui si possono monitorare i banner.
    fatevi avanti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uppo un pò la discussione, visto che son ancora interessato allo scambio banner.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il sito molto bello, non ho ben capito la questione dei banner....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da RuiCosta10
    Il sito molto bello, non ho ben capito la questione dei banner....
    Ora ti spiego la cosa per bene: Tu mi invii un banner 120x60 (oppure mi dai un indirizzo da cui prelevarlo), poi vai sul mio sito all'indirizzo http://kinvas.altervista.org/scambio.php e prelevi uno dei miei banner e lo inserisci in una pagina del tuo sito. A quel punto io inserisco il tuo banner nel circuito banner a rotazione presente sul mio sito (i banner girano in tutte le pagine) e ti do una password per l'accesso ad una pagina privata da cui puoi monitorare l'andamento del tuo banner, ossia puoi verificare le visualizzazioni e i clicks ricevuti. Il meccanismo è molto semplice ed anche molto produttivo.
    Fammi sapere se ti interessa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •