Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco "Blogger" per forum

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Cerco "Blogger" per forum

    Come da titolo vorrei cercare degli utenti che vorrebbero postare guide riguardanti:
    •Hardware
    •Software
    •Siti Web
    •Apple(iPhone, iPod, iPad, Mac, altri iDevice)
    •Sistemi Operativi
    Il tutto gratuitamente. Siccome non è un lavoro facile in cambio pubblicizzo il vostro sito/forum/blog/Gallery e vi rendo nel mio forum "Blog Staff Member" ovvero moderatori globali che possono SOLAMENTE eseguire azioni sui Topic (Cancellare, modificare, spostare, unire, bloccare...).
    Potete contattarmi a: Simone.cervini@gmail.com
    Il sito è in firma, ed é questo http://www.pcitaliaforum.altervista.org
    Vi aspetto numerosi! (Più siete meglio è!!!)
    Grazie!!!!!!¡

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    intanto ti consiglio di scrivere qualcosa te e di sistemare la index, poi, secondo me comprare un dominio di secondo livello per un sito vergine non è stata una bella mossa...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stavo editando e per sbaglio dal iPhone ho bloccato elimina (Stavo editando il messaggio)... Ripeto quello che AVEVO scritto [Ora non c'è più ]
    Ora cerco Blogger per il blog non per forum. Specializzate in QUALSIASI tipo di linguaggio di programmazione.
    ---

    Cosa intendi per "Vergine???

    ---

    Inoltre cerco blogger non perchè non ho voglia di lavorare, ma perché ovviamente non conosco tutti i linguaggi di programmazione, magari qualcuno conosce qualcosa che io non so !(Sicuramente!).

    --

    Per chi vuole puoi scrivere a info@piccoloprogrammatore.net

    --

    Chi sarà blogger diventerà nel forum "BLOG MEMBER STAFF" col titolo in arancione

    --

    Vi aspetto!!!
    Ultima modifica di Pcitaliaforum : 28-03-2011 alle ore 16.56.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •