Non ho letto tutto il post quindi perdonatemi se scrivo qualche cacchiata... intanto non trovo giusto che si registri un dominio .tk... mi offro volontario per acquistare un dominio .it, il problema è che avendone già uno intestato a mio nome non posso aprirne un secondo, comunque ditemi a chi devo spedire il bonifico bancario (massimo 15 euro per un dominio-redirect credo!) e il gioco è fatto.
Per la grafica i "maestri" siete voi, per me va bene tutto.
beh, non credo che era stato detto, ma pensavo che ovviamente al centro pagina ci sarebbero state tipo le news del sito, appunto come Brione ha scritto, ecc...
Magari di lato un menù per potersi muovere chiaramente in tutto il sito!
L'unica cosa e che non sono molto convinto della necessità della colonna di destra :? .... cmq, poi si vedrà!
Azpetto le vostre idee!!! 8)
-Slam direi: prima il sito (anche semplicemente nomesito.altervista.org) e in seguito investire su un acquisto .it!!!
Io non ho capito una cosa... è più importante il sito o ciò che si sviluppa nella community (forum ecc...).
Perchè se bisogna curare un sito, con le varie sezioni, menu... eccetera è un conto. Se invece bastava creare una piccola homepage carina e accattivante con il link al forum e poco altro è diverso!
inizio con Slam:si slam avevamo già parlato di prendere il dominio queenitalia.it ,ero disposto a prenderlo io ,ma prima volevamo costruire per bene il sito
per nowhere: sono d'accordo con te riguardo alla colonna a destra...(la userei solo per le novità dal forum....in tal caso)
per giseci: è più importante la community,ma prima abbimo deciso di organizzare il sito
Dimenticavo...di sicuro il codice non è pulitissimo, però almeno l'immagine in alto da come l'ho messa si adatterebbe anche ad una risoluzione di 600x400 8) ...rendendo lo stesso effetto
Ogni volta mi stpisco g6c: ke font hai usato per avere la Q alla queen?
E come diceva ranmass, aggiungi un livello trasparente all'immagine con una foto dei queen all'amtika: capelli lunghi e freddie senza baffi (avevo postato un link da qualke parte.
però non so.....guardando quello sfondo a quadratini mi si incrociano gli occhi
mi sembra quasi di guardare uno stereogramma :?
poi...sarà una mia impressione
-giseici Niente male!!!
però, dovresti mettere più in risalto la scritta queen, e cambiare carattere alla scritta the italian comunity: con lo sfondo il colore del carattere e la sua forma vanno in collisione!
lo sfondo non é malvagio... però a lungo andare ti frulla un pochino lo sguardo! Ma non lo escuderei a priori, considerando il fatto che nella pagina ci sartanno tabelle ecc...!
Provo ad aggiungere una colonna larga 20% a sinistra.
si cerca la semplicità
il titolo lo facciamo(siete voi i grafici)"carico" e grande
io metteri pure sotto al titolo dei piccoli collegamenti agli altri argomenti della community(stasera mi sono venute in mente altre sezioni originali..)
io poi non accantonerei la grafica del forum di tabboz,anzi la terrei
Però toglierei la scritta Queen e e la parte nera visto che non si vede bene tutta,lasciando la firma.Da far rimanere le luci del palco.Da un bel senso
ho provato a smanettare sulla pagina di giseici... ma non ne sono molto convinto... link
forse lo sfondo troppo squadrato e blu...
ILLUMINAZIONE
giseici, prova a fare un paio di temi, uno sullo stile copertina Queen e uno sullo stile copertina Queen II!!!
Penso che potrebbe andare...
non é male brione, bella la foto al centro
non vorrei peccare di superbia... però staimo parlando dei Queen!!!
un pò di sfarzo lo potremmo aggiungere al sito! :D
il primo non é pratico!!! bottoni troppo grandi, troppo al centro pagina, da una sensazione di grande ma organizzato 'presi e buttati li i link del sito'!
Il secondo potrebbe andare (... :? ...)
Se teniamo come base il lavoro di g6c, una cosa così potrebbe andare.
x Brione: le 2 colonne andrebbero fatte un pò + strette se ne dobbiamo mettere 2. Anke secondo me lo stile del primo link è troppo semplice, mentre la visualizzazione delle immagini è ok.
La foto al centro ècarina: bastava prendere lo stemma dei queen e cambiare i canali mettendoli sul blu. Però non la ci vedo come sfondo.
Allora...oggi provo a fare qualcosa di meglio...comunque mi fa piacere che abbiate apprezzato 8) ! Stanotte ho pensato a qualcosa di carino e vediamo se riesco a realizzarlo.
beh a me piaceva più uno sfondo classico nero
con la centro lo stemma dei Queen e sopra il titolone con i suoi link e a sinistra un menù dinamico ,a destra le ultime dal forum...