Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Collaborazioni: ItalianProgram Social Network

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Collaborazioni: ItalianProgram Social Network

    Il sito in questione è il seguente: ItalianProgram

    L' ambizione è tanta... il sito è stato creato dal sottoscritto e a poco a poco lo sto arricchendo di particolari e di materiale...

    Necessito di gente in gamba che mi aiuti a lavorare con il sito.... dategli un'occhiata ((non è affatto male..vi stupirete))... a mio parere la struttura c'è ora sarebbe il caso di iniziare a scrivere e a scrivere...
    io a tale riguardo ho lavorato parecchio però avrei la necessità di altri collaboratori

    Ho fatto già parecchie sezioni... e trattato diversi argomenti... il sito sarà tra poco indicizzato... ho aspettato fino all' ultimo per poterlo in gran parte finire, ora aspetta solo a voi darmi una mano!!!

    Concludendo, cerco collaboratori in gamba.... programmatori.... designer... e quant'altro!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa se te lo dico, ma come social network non è un granchè... La grafica dovrá assolutamente rivista, e anche la chat siccome è un social network. In quanto ai contenuti, come inizio é perfetto, è meglio iniziare con pochi argomenti. Si puó sistemare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    concordo in parte con te.... anche se sto cercando collaborazioni proprio per questo....
    ossia io mi intendo un po' di tutto... ma di grafica so ben poco per questo motivo gente in gamba che mi aiuti a lavorare con il sito è ben gradita xD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Fatevi avanti... graditi altri commenti o proposte costruttive..

    Ricordo inoltre che si accettano ancora nuove reclute nello Staff.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il progetto è buono anche l'idea ma ti consiglio invece di ammucchiare tutto sulla prima pagina di creare un piccolo menù (anche laterale) che ti porta ad delle pagine html o php con lo script dentro e magari di scaricare qualche plugin dal sito web per la chat se vuoi potrei aiutarti con l'amministrazione del sito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Molto carine le icone... dove le hai prese? :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i vostri complimenti...

    goodsport ti ho mandato un messaggio privato... e ti do già da adesso il benvenuto nel sito, come ho infatti già detto, gente in gamba è sempre ben accolta !!!

    rispondendo a sIM le icone ecc.... alcune le ho fatte proprio io, altre un mio amico designer...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •