Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Cosa ne pensate del mio sito? (siate schietti!)

Guest

Predefinito

Era un pò che volevo chiedere un parere sul mio sito a voi utenti di altervista, ma siccome l'ho aggiornato molte volte (e lo sto facendo ancora) e il sito era "quasi mai completo", non l'ho fatto. Ora penso sia giunto il momento della valutazione, anche perchè solo così posso migliorarlo. Visitatelo e fatemi sapere se vi piace, cosa vi piace, cosa non vi piace, cosa migliorereste, cosa eliminereste, insomma siate schietti e ditemi se il mio lavoro è migliorabile o meno.
    Un'altra piacere che poi vorrei chiedere a qualcuno di voi è di testarlo un pò con vari browser, al momento l'ho testato solo con IE6 e con Opera in 800x600, gradirei sapere se risultano errori con altri browser.
    Vi ringrazio anticipatamente per ogni commento.

ps: dimenticavo il link: VirtualPlanet

Guest

Predefinito

A me il tuo sitarello mi piace però purtroppo io non sono una grande esperta. Spero che intervengano persone più preparate di me. Sappi comunque che l'abbinamento dei colori è molto bello (colori chiari e sopratutto quel chiaro riposante).

Ciao da Lorella

Cliccate sul banner Leggete attentamente e aiuterete il Mondo a Cambiare

gizax777 non è connesso Neofita

Predefinito

sito molto pulito, chiaro e fluido.. proprio la tipologia di sito che mi piace. Complimenti

Guest

Predefinito

Kinvas non ke ai msn ke ti devo parlare .. ecco la mia email se vuoi aggiungimi xfrancescofrax@hotmail.com !

Guest

Predefinito

Ringrazio quelli che mi hanno fatto i complimenti fino ad ora, cmq se c'è qualche critica, fatela pure, non mi offendo, anzi può servirmi a migliorare.
    X overclokkati: no, al momento msn non ce l'ho, cmq nel frattempo ti mando la mia mail per pvt, così puoi contattarmi. Se vuoi, per evitare spam, cancella pure l'indirizzo e-mail, tanto l'ho memorizzato

Guest

Predefinito

bello! a me piace molto sia la grafica che tutto il resto..complimenti..ti 6 merito un voto nella top100 di altervista ;)

Guest

Predefinito

Grazie Duccio, ho visitato anche io il tuo sito e devo dire che mi è piaciuto.
    Non vorrei essere ripetitivo, ma qualcuno potrebbe verificare anche come si vede il mio sito con browser alternativi e a diverse risoluzioni? Il sito dovrebbe essere ridimensionale, ma non ho avuto modo di verificarlo in tutte le risoluzioni, quindi mi sareste di aiuto.

Ho ricevuto numerose richieste di collaborazione e scambio banner, e volevo dire a tutti che sono disponibile a questa forma di aiuto reciproco, quindi chi volesse può contattarmi via mail o con un pvt e appena potrò vi risponderò.

ps: Over mi hai convinto, sto scaricando msn, così potremo discutere meglio. Ti contatto io.

ciao

chianco non è connesso Utente

Predefinito

Bello proprio questo sito ... (ti ho pure votato nella top100)
    pultroppo io ho solo IE con risoluzione 1024 X 768 e mi si vede ovviamente benissimo...

Guest

Predefinito

con IE, opera, netscape e mozzilla si vede benissimo (ho una risoluzione 1024x788) ;)

Guest

Predefinito

Grazie per l'aiuto, cmq ho in mente numerose novità per i prossimi giorni, quindi contnuate a visitare il sito.
    Per eventuali collaborazioni o scambi-banner, mandatemi una mail (la trovate sul sito, sezione "contattaci")

ciauzzzzz

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gizax777
    sito molto pulito, chiaro e fluido.. proprio la tipologia di sito che mi piace. Complimenti
    E' la prima cosa ke mi è venuta in mente pure a me.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da gizax777
    E' la prima cosa ke mi è venuta in mente pure a me.
    allora ti ringrazio

Guest

Predefinito

bello!
    con safari sul mac si vede benissimo!

blackout non è connesso Utente

Predefinito

non si vede bene da Konqueror (nella fattispecie gli header dei menu) per il resto è una ottima partenza, grafica semplice e pulita

consiglio: se puoi evita gli applet o javascript natalizi (come quello che hai messo) che te lo rallentano notevolmente.. punta a un alleggerimento del codice by xHTML e CSS

byez

Carlo Antonio Denaro a.k.a. Blac]{out

Guest

Predefinito

Ringrazio tutti per la collaborazione ed i onsigli finora avuti

Guest

Predefinito

Questo konqueror mi è nuovo, è un browser?
    Cmq hai ragione, ho tolto lo scriptino natalizio con l'effetto neve ed ho anche aggiunto una sezione per lo scambio banner, per venire incontro a chi lo chiedeva.
    Chi fosse interessato, ci faccia un giro http://kinvas.altervista.org/scambio.php
    Fatevi pure avanti