Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: cedimento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito cedimento sito

    Ciao ragazzo ho deciso di cedere il mio sito spazioallaparola, poichè non ho più tempo per stargli dietro, il mio progetto è stata solo un'idea ma mai realizzata.

    l'idea era di creare un sito dedicato alla parola ovvero dove vengono pubblicati articoli di attualità contemporanea notizie del mondo etc, attualmente ho 1100 alter cent il sito è in gestione ad un servizio di grafica/web online, dove ho vari vantaggi indicizzazione creazione grafiche ecc ecc potete vederlo qui se vi interessa.

    dunque cedo il mio progetto per chi desidera aprire un blog di attualità, ovviamente per grafiche e assistenza contattate direttamente me che mi interfaccero con emmegraphic direttamente io.
    Il sito è finanziato da me stesso, ho solo bisogno qualcuno che sia in grado di farlo evolvere

    Dimenticavo XD il sito comprende già di suo biglietto da visita con immagine coordinata ( per il futuro ), tema wordpress, logo web, e indicizzazione google, e monitoraggio con statistiche più iscrizione al dicruito pixel di pixel.emmegraphic.org

    grazie a tutti
    contattatemi
    Ultima modifica di spazioallaparola : 06-03-2011 alle ore 14.54.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    va contro il regolamento ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •