Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: actiongames.it - nuova grafica e facebook - scambio link

  1. #1
    heroek non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    18

    Predefinito actiongames.it - nuova grafica e facebook - scambio link

    Ciao a tutti, ho ripreso mano al mio sito actiongames.it , ho rifatto la veste grafica in più ho aggiunto facebook , cosa ne pensate ? :)

    inoltre faccio scambio link

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come struttura non è male, il logo però non mi piace, non si legge per niente bene e quella figura tra le due parole disturba e non si capisce bene cosa sia, sicuramente il logo va migliorato.
    Diminuisci il numero di Recent News visibili a 7, così diminuisci lo spazio tra lo slider in alto e gli articoli, quello spazio vuoto non sta per niente bene.

    Ci sono troppe ed inutili ripetizioni, Recent News e Articoli Recenti hanno lo stesso contenuto, che utilità ha? Sotto Articoli Recenti ci sono 4 collegamenti alla pagina di facebook, non ha senso, uno basta, sarebbe più utile aggiungere altri social network e anche i feed del sito.

    Andando a vedere un qualsiasi articolo nella colonna a destra hai posizionato il form dei contatti che risulta inutile e ripetitivo essendo questo posizionato proprio sul footer(piè di pagina), inoltre quello sul frame sinistro si sovrappone alla pubblicità inserita dando un effetto non molto bello.

    Insomma un theme semplice e bello ma trattato un pochino male :D Con qualche accorgimento sicuramente avrai un buon risultato ^_^
    Ultima modifica di giuseppedesign : 21-02-2011 alle ore 14.52.13

  3. #3
    heroek non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-03-2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao grazie dei consigli :) , già ho fatto qualche modifica che m hai consigliato ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •