Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Vorrei una Valutazione e consigli sulla creazione estetica

  1. #1
    Guest

    Wink Vorrei una Valutazione e consigli sulla creazione estetica

    Vorrei sapere come vi sembra questo sito:
    http://bellitube.altervista.org/

    Il sito propone i video della citta e della squadra di calcio: AC Bellinzona che milita nella massima divisione SVIZZERA quindi dubito che qualcuno di voi la conosca...
    Vorrei avere un opinione non sul conteuto del sito ma sull'ordine estetico e tutto il resto e se avete dei consigli o proposte di farle, il contenuto è ancora in manutenzione.
    Grazie mille.
    Il sito è stato realizzato con Macromedia Dreamweaver 4 (già molto vecchio ma ancora migliore di tanti), io ho 13 anni è ho proposto questa idea al Team di Bellinzona Channel, un sito che parla della città di Bellinzona.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    il sito è tutto sommato carino anche se non capisco questa mania di ricopiare il logo di youtube(e non è solo per questo sito ma molti altri) cosa ci si aspetta? Forse si pensa di avere lo stesso successo? Aprezzo molto di più un sito con un logo proprio, originale e di impatto, anche se è il più semplice del mondo :D

    L'immagine di testata(header) non mi piace, però hai centrato sicuramente l'idea delle foto, togli gli effetti dati e lascia UNA fotografia, magari dello stadio con sottofondo la città, o insomma fai in modo di fondere, io punterei molto sulla foto di quel castello di notte, molto bella. Così facendo riduci lo spazio e dando una visibilità immediata ai contenuti.

    In fondo alla pagina come in alto c'è troppo spazio inutile: "Con Bellizona Channel" riducilo, limitati magari ad una scritta normalissima o ad un logo semplice sarà comunque visibile e sarà sicuramente più bello da vedere.

    Altra cosa, se io volessi contattatrti? Inserisci un form contatti o una mail e poi non guasterebbe una pagina dove spieghi dove gioca questa squadra, dove si trova etc. Insomma dammi delle informazioni :p

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    C'è troppo spazio inutilizzato e la struttura non è centrata. Inoltre... O_O
    Codice:
    <p>&nbsp;</p>
    O_O
    Dovresti usare il CSS al posto di tag deprecati come <font>.
    È preferibile creare pagine senza spazi nel nome.
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0

    :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •