Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco Staffer per il mio sito :D

  1. #1
    Guest

    Smile Cerco Staffer per il mio sito :D

    Salve a tutti , cerco staffer per il mio sito , zonecommunity , il sito è aperto da poco , e deve ancora migliorare sottomolti aspetti , la grafica è quella di drupal , dato che non sono riuscito ad integrare phpBB3 , vabè oltre questo , il sito si occupa principalmente di postare download di software con ogni tipo di licenza , poi postiamo soluzioni e trucchi per tutte le consolle e download , infine vabè ci sono le solite sezioni di svago off topic e anime e manga .Poi c'è il blog di che si occupa di postare articoli sportivi e di attualità .

    Cerco
    5 Blogger
    10 Moderatori globali
    4 Amministratori

    Per diventare staffer bisogna registrarsi e commentare .
    ecco il topic per proporvi staffer :
    http://zonecommunity.altervista.org/portale/?q=node/5

    Ecco il sito http://zonecommunity.altervista.org/portale/

    Sono ben accetti consigli per migliorare e critiche lol

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusa ma francamente non puoi presentarti sul forum (o da qualche altra parte) e chiedere dei collaboratori quando il sito e' a zero . Non puoi aspettarti che siano gli altri a fare il lavoro duro. Dovresti prima iniziare a modificare il sito sia graficamente sia come struttura (intendo sezioni, categorie e pagine varie) poi iniziare a inserire qualche contenuto e poi magari chiedere la collaborazione a qualcuno .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da frasi4you Visualizza messaggio
    scusa ma francamente non puoi presentarti sul forum (o da qualche altra parte) e chiedere dei collaboratori quando il sito e' a zero .
    Perchè non può? Inoltre dipende da cosa intendi TU per un sito a zero e senza grafica

    Consigli: Mantieni la semplicità iniziale, la semplicità vince sempre, ma attenzione, per semplicità non si intende lasciare invariato un CMS, mi raccomando.
    Tutto quello staff che tu cerchi è inutile, concentrati meno sullo staff e dai spazio a ciò che tu pensi e alle tue passioni, scrivi di qualcosa che a TE interessa con articoli originali(quindi non copiati come fanno molti e se lo fai cita SEMPRE la fonte), lo staff iniziale è inutile, un moderatore senza nulla da moderare che funzione ha? O un amministratore senza nulla da amministrare? lascia che lo staff si formi tra i futuri utenti che ti auguro di avere ;)
    Ultima modifica di giuseppedesign : 16-02-2011 alle ore 00.40.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •