Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Cerco aiuto!

  1. #1
    Guest

    Arrow Cerco aiuto!

    Ciao a tutti, ho intenzione di creare un forum di GDR sul calcio e avrei bisogno di aiuto per gestirlo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dai maggiori informazioni

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Avrei bisogno di staff per un forum di GDR sul calcio, in primis un grafico e/o qualcuno che mi aiuti con la moderazione
    Il forum lo devo ancora creare, mi metto a farlo se trovo qualcuno che mi aiuti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    GDR=gioco di ruolo. Come funziona esattamente un gioco di ruolo sul calcio in un forum?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A dire il vero è un esperimento anche per me, questo è il mio progetto. Per ragioni di semplicità di gioco penso sia meglio non far giocare direttamente agli utenti le partite, ma a farle simulare da un programma. Ci sono tre categorie di utenti, giocatori, allenatori e presidenti. I giocatori, come detto prima, non giocano direttamente le partite, ma possono allenarsi per aumentare le loro abilità e, semmai, decidere di cambiare squadra. Gli allenatori si occupano di fare la formazione prima della partita e danno delle indicazioni ai giocatori su come allenarsi. I presidenti, infine, si occupano del calcio-mercato e delle finanze della società. Poi pensavo di aggiungere delle sezioni di ruolaggio libero per completare il gioco

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E come hai intenzione di crearlo? (leggi, "in che linguaggio?")

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Da come lo descrivi è più simile ad un browser game, in questo caso il forum viene in secondo piano rispetto al meccanismo di gioco.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La parte delle partite pensavo di farla fare da un programma, probabilmente in php, mentre il resto si svolgerebbe come ruolaggio sul forum, ad esempio il calcio mercato o gli allenamenti, perchè penso che sia più divertente così e sia un'idea un po' più originale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •