Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: nuovo forum

  1. #1
    Guest

    Lightbulb nuovo forum

    Ciao a tutti volevo publicizzare il mio nuovo forum. E stato creato con lo scopo di permettere a chi ha realizzato un suovo sito di promuoverlo. il forum è diviso in categorie ed è ancora in fase di realizzazione. se avete qualche suggerimento da darmi ne sarei lieto spero che vi piacia e che sia utile. non esitate a scrivermi suggerimenti o critiche.

    PS cerco qualcuno per aiutarmi ad amministrarlo e a configurarlo nel remoto dei casi che prenda piede

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Una volta che io ho inserito il mio sito nel tuo forum in che modalità viene pubblicizzato? O meglio, come fai a dare visibilità ad un sito?

    Grazie per la risposta :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma dovrebbe essere una sorta di archivio diviso in categorie dove una persona può inserier e visualiizare tramite link un sito web una sorta discambio di link diciamo... come funziona per qusta sezione del forum AV... creero una sezione dove si potra mettere a disposzione i link di banner per essere scambiati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non mi sono spiegato. Io inserisco il mio sito in una delle categorie del tuo forum, che cosa garantisce un minimo di visibilità al sito appena inserito? Cosa dovrebbe portare me utente a cercare un sito nel tuo forum? :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo stesso motivo perche tu in questo momento sei sotto questa parte del forum Pubblicità e collaborazione di AV... teoricamnte se qualcuno inserisce il prorpio indirizo oppure cerca scambi link e costretto a visualizzare anche altri post della categoria e di conseguenza visualizzare altri indirizzi... mi sono spiegato un po meglio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Assolutamente, ma io entro sul forum di Altervista perchè oltre alla sezione pubblicità(la quale non viene seprata in categorie dando una maggiore visibilità) ci sono tante altre sezioni dove rispondere o trovare risposte alle proprie domande. Stesso discorso quando si iscrive un blog ad un sito di aggregazione Feed, i contenuti nel mio blog vanno ad inserirsi tra i contenuti di un sito frequentato non solo per motivi "pubblicitari" ma anche di informazione generale(sia questa divisa in sezioni o meno).

    Il mio discorso è: Io non ho un blog, sito o forum, cosa vengo a fare sul tuo forum? Oppure questo è solo per chi ha uno spazio sul web?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    per chia uno spazio sul web oppure per chi vuole pubblicizzare o promuovere uno spazio anche non suo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Creata la sezione cartoon

  9. #9
    idario non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-07-2010
    Residenza
    A casa mia
    Messaggi
    24

    Predefinito Ottima idea!

    Su internet esistono già cose così. Tuttavia, l'idea mi piace. Se ti serve una mano contattami.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •