Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Hunter Information

  1. #1
    Guest

    Talking Hunter Information

    Ciao a tutti, vorrei fare un po di pubblicità al mio blog e spiegarvi quello che io e i miei collaboratori stiamo cercando di costruire: il blog tratta di svariati argomenti fra i quali troviamo:
    informatica
    grafica
    musica
    videogames & console
    manga & anime
    ed altro ancora.
    Il nostro obbiettivo a lungo termine è quello di creare un blog che trascini i lettori ad interagire con noi e fra di loro di modo da diventare parte integrante del blog, magari contribuendo loro stessi scrivendo articoli che verranno loro accreditati a pieno.
    Speriamo che il nostro blog diventi un punto di incontro fra gli utenti che condividono le stesse passioni!
    In progetto c'è anche l'intento di aprire un forum ma di quello se ne parlerà più in la viste le modestissime dimensioni del blog attualmente
    Ecco a voi il link, ditemi cosa ne pensate: http://www.hunterinformation.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho dato uno sguardo al vostro sito e devo dire che è fantastico! Il progetto è molto ambizioso ma spero lo raggiungerete ;)

    Ho mandato una mail, se potete, leggetela, grazie :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ho aggiunto al blogroll. A qualcun altro andrebbe un'affiliazione?
    Ultima modifica di calabresefilippo : 11-02-2011 alle ore 15.42.01

  4. #4
    Guest

    Predefinito 360 wallpaper per la tua PS3 e non solo!

    Hunter Iformation è lieto di presentarvi la sua sconfinata galleria fotografica colma di belssimi wallpaper per la vostra PS3 o per il vostro computer, sono tutti gratuiti e scaricabili senza bisogno di registrazione.
    Approfitto di questo topic per informarvi che sto ancora cercando affiliati, quindi se vi interessa fatemi un fischio
    Grazie a tutti per l'attenzione!
    http://hunterinformation.it
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-03-2011 alle ore 19.34.10 Motivo: * una discussione per sito ;-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •