Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Telefilm Gdr

  1. #1
    Guest

    Predefinito Telefilm Gdr

    http://telefilmgdr.altervista.org/

    questo è il mio sito,spero sia di vostro gradimento. L'ho creato per poter vedere su streaming le serie televisive preferite!
    vi piace? commenti? vi interessa diventare fan su facebook in modo da avere segnalate le ultime novità? fate pure!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devo dire che è veramente MOLTO interessante sotto l'aspetto grafico è buono e il contenuto è veramente OTTIMO però c è un aspetto negativo: non cè ordine per ora visto che ci sono pochi telefilm è semplice trovare quello che si cerca ma più in la sarà MOLTO più difficile io ti consigllierei di inserire delle categorie... inoltre la funzione cerca non funziona
    P.S. sono diventato fan su facebook
    Ultima modifica di itaneobux : 06-02-2011 alle ore 20.11.23

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille sia per i consigli che per essere diventato fan

    quando i telefilm saranno di più provvederò ad inserire le categorie o cmq a far si che tutte le serie siano facilmente reperibili

    mi potresti spiegare come posso sistemare la funzione cerca??

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Molto bello il sito! ^^
    Ti ho mandato una mail all'indirizzo presente: se puoi leggila, grazie :D

    Consiglio, comunque, di ingegnarsi e trovare un modo per velocizzare il caricamento di alcune pagine del sito :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si l'ho letta l'-email e ti ho anche risposto ;)

    cmq perchè le pagine risultano lente? a me va velocissimo O_o quindi non vedo il problema

    già che ci siamo sacerdave,riprendo la domanda: tu sai come potrei sistemare la funzione cerca please? :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ;)

    Probabilmente la lentezza è dovuta alla mia connessione, non troppo ottimale ;)
    Hai provato ad usare la ricerca di Google dentro al sito?
    Codice:
    <form style="font-size:11px;" method="get" name="searchform" action="http://www.google.com/search" target="_blank"> 
    			<table cellpadding="0" cellspacing="0" border="0"><tr> 
    			<td><input type="hidden" name="sitesearch" value="http://telefilmgdr.altervista.org/" /></td> 
    			<td><input onfocus="javascript:if(this.value==this.defaultValue){this.value=&#39;&#39;;}" style="width:150px;color:#808080;font-style:italic;" alt="search" type="text" name="as_q" size="20" value="Cerca su questo sito!" /></td> 
    			<td><input type="submit" value="Cerca" title="Cerca" /></td> 
    			</tr></table> 
    			</form>

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa sacerdave se non ti ho risposto più ma ho avuto problemi al pc

    cmq cos'è questo codice?
    io ho provato ad usare il cerca che ho già ma non funziona,come se fosse vuoto...cosa posso fare?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    È il codice per incorporare la funzione "Cerca" by Google. Dovrebbe funzionare.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e dove lo devo mettere?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Dovunque tu voglia che appaia un bottone simile a quello presente QUI (in alto a destra). La ricerca viene effettuata nelle pagine indicizzate (credo ^^)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora proverò e poi ti faccio sapere! *-*

    grazie caro affiliato :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusa sacerdave ma ho provato il codice che mi hai dato e funziona bene,mi apre la pagina di google

    non è possibile fare la ricerca aprendo ad esempio una mia pagina con il risultato?

    e poi si può togliere la tabella?

    perchè nel codice che ho ci sono solo il campo dove scrivere e l'immagine di una lente d'ingrandimento..ed è molto più bello esteticamente
    grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •