A Blogger, ai webmaster e ai gestori di pagine Facebook

A chiunque gestisca un proprio spazio sul web si rivolge l'offerta dei Buoni Promozionali di Mr. Dollars. I Buoni Promozionali di Mr. Dollars vi permettono di:
  • ottenere nuovi visitatori
  • fare un regalo gradito ai vostri utenti

Puoi ottenere (gratuitamente, è ovvio) un codice personalizzato da inserire sul tuo sito. Questo codice, se inserito nella pagina "Buoni Regalo" di Mr. Dollars, darà all'utente che lo ha inserito 5 azioni gratis.
(Per chi non lo sapesse, Mr. Dollars è un financial game abbastanza seguito basato principalmente, ma non solo, sulla compravendita di azioni).
Cosa chiediamo? Cosa offriamo in cambio?
Non si tratta di un semplice scambio banner: non vi chiediamo una presenza permanente sul vostro sito/blog/pagina, nè possiamo offrirvi un link permanente. Non vogliamo banner sbrillucicosi in bella vista. A noi basta semplicemente un post sul vostro sito/blog/pagina dove inserite il codice, spiegate cos'è e dove può essere ritirato, ovvero sul sito http://mrdollars.altervista.org.
COsa offrimo in cambio? Nella pagina dei buoni regalo, visibile agli iscritti al sito, sono visibili i siti che hanno ancora dei buoni regalo a disposizione. Il numero di buoni regalo assegnati al sito è stabilito a priori tramite accordi con i webmaster/blogger/gestori di pagine ed è basato sul numero di visite del sito/blog/pagina.
Cosa ci guadagnate da tutto questo? Non solo la possibilità di fare un "dono" ai vostri utenti ma anche la possibilità di attrarre visite, in quanto tutti gli utenti di Mr. Dollars potranno vedere che il vostro sito ha dei codici validi e verranno a cercarli, generando traffico. Potrete così guadagnare nuovi utenti per il vostro sito.

Se la cosa vi interessa siete pregati di contattarmi in privato, grazie.

Non siete ancora convinti? Non sapete cos'è Mr. Dollars? Per il forum di altervista sono disponibili 50 codici per ottenere 5 azioni della Internet Capital Group, Inc.
Basta registrarsi su Mr. Dollars (se non siete già utenti) ed inserire questo codice nella pagina "Buoni regalo": NDc3MzkxMTU3NA==
Sbrigatevi però: i buoni sono limitati!