Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il mio forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio forum

    Salve a tutti, volevo segnalarvi il mio forum.
    link:http://animemangafan.altervista.org/index.php
    questo forum parla come penso si possa intuire di anime e manga. io non so quasi niente di phpbb, quindi non sono in grado di cambiare skin e se qualcuno di voi mi vorrebbe aiutare, basta che me lo dica qui o tramite messaggio personale. oltre ai grafici, mi servono dei moderatori e soprattutto se qualcuno di voi è molto bravo a tradurre dall'inglese all'italiano o sa pulire le scan dei capitoli ed inserire la traduzione e vuole entrare a far parte dello staff, basta che me lo dica.
    se avete consigli, dite pure!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    davvero un bel forum, però come hai scritto tu, si dovrebbe cambiare skin!!
    Ultima modifica di ainimeforever : 18-01-2011 alle ore 14.07.59

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per modificare un phpbb non ti serve un grafico, ci sono moltissimi temi già pronti solamente da inserire.

    Hai provato a vedere nella sezione di questo forum dedicata a phpbb se trovi qualcosa a riguardo? o anche con una ricerca su google.com?

    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Dato che sei su alterforum, non puoi caricare stili diversi da quelli installabili in PCA,Stili.
    Se passi ad altersito però, puoi caricare tutti i temi (facendo attenzione che siano alla versione 3.0.6) scaricabili da phpbb3styles.net

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma si possono modificare quelli che sono già stati installati, quindi e come se si possono mettere skin fatte personalmente!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •