Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il mio sito GameBox

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Il mio sito GameBox

    Salve a tutti, volevo segnalarvi il mio nuovo blog http://www.gamebox.altervista.org/
    il blog parla di videogiochi e di tutto quello che riguarda le consol.

    Fateci un salto se vi và ok a presto ciao a tuttii

    P.S grazie ad altervista per questo spazio di pubblicità ciaoooo.

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Complimenti, sei riuscito a scrivere parecchi articoli in poco tempo.

    Ti consiglio di modificare il tema e forse ridurre un pò le foto...

    del resto, buona web-fortuna!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mancano collegamenti con i principali social network, se vuoi renderlo pubblico ti conviene fare più pubblicità ;) Comunque carino :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da digilinux Visualizza messaggio
    Complimenti, sei riuscito a scrivere parecchi articoli in poco tempo.

    Ti consiglio di modificare il tema e forse ridurre un pò le foto...

    del resto, buona web-fortuna!
    Grazie per il consiglio, si qualche articolo lo tenevo già preparato e altri li ho scritti dopo aver creato il blog .

    Ciaoo.

    -

    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Mancano collegamenti con i principali social network, se vuoi renderlo pubblico ti conviene fare più pubblicità ;) Comunque carino :D
    Hai ragione, solo che non so come fare pubblicità il sito e già sui motori di ricerca più famosi tipo google, per il collegamento hai social network li aggiungerò e ti ringrazio per avermelo detto.

    Appena lo aggiorno con queste "novità" lo scriverò qui

    Grazie ciaoooo.
    Ultima modifica di darkwolf : 18-01-2011 alle ore 21.17.31

  5. #5
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Ciao, bravo.
    Alcune cose al volo:
    Se visito un articolo e poi clicco su Home mi porta alla Home ma non vi è nulla ma solo "comments are closed". Prova.

    cazzatina: cito da sopra "per il collegamento hai social network" in italiano diventa "per il collegamento ai social network".

    Infine, come piccolo consiglio: mettere sempre la fonte (anche se l'articolo è scritto di tuo pungo, le informazioni le avrai prese da qualche parte...) è solo un buon servizio in più per i lettori e segno di trasparenza e onestà intellettuale.
    Buon lavoro ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i consigli, la pagina home e in fase di creazione, poi per "hai" e stato un mio piccolo errore

    Per le fonti io leggo in giro per il web.. qualcosina li qualcosina la e faccio un articolo.. se vorrei scrivere le fonti dovrei scrivere una lettera per sito perchè io leggo 2 avvolte 3 recensioni diverse e poi faccio una mia recensione o spiegazione (come fanno quasi tutti)

    Poi se mi interessa un articolo in particolare, con il permesso del proprietario lo pubblicherò nel mio sito citando il suo sito o blog

    grazie ancora ciaooo.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve, volevo dirvi che se qualcuno e interessato ad uno scambio link, mi contatti pure.

    Il link verra messo nella parte destra del mio blog (siti amici) in home page.

    Buon web a tutti.

    GameBox

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •