Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: offerta speciale

  1. #1
    Guest

    Predefinito creazione banner gratuiti

    visto che in questi giorni ho dovuto creare circa 100 banner, ho deciso che per avere un banner professionale gratis per il proprio sito entro 2 giorni,si dovrà inserire questo piccolo button nel vostro sito per una settimana, poi siete liberi di toglierlo.

    invece per quelli che lo vogliono senza inserire il bannerino entro 30 giorni avranno il loro banner
    il sito sta avendo grande successo, mi arrivano richieste a palate, quindi darò decisamente la precedenza a quelli che inseriscono il banner
    per richiedere il banner andate qui http://mondografika.altervista.org/richiedibanner.html
    Ultima modifica di mondografika : 08-01-2011 alle ore 16.02.05

  2. #2
    Guest

    Smile ciao

    Scusa se ti disturbo ma sono nuovo nel settore siti ! Il mio interesse non è di crearne a catena...anzi ne ho fatti due e stop!
    Uno puoi visionarlo www.jkdpisa.altervista.org e l'altro quello che piu mi ineressa pubblicizzare è questo www.cryalex3dvisualf.altervista.org
    Quest'ultimo è un sito creato da me per rendere pubblica la passione mia e dei miei amici che ci occupiamo di grafica3d,effetti visivi,cortometraggi,ecc.
    Ora avrei bisogno di un consiglio...come posso fare per pubblicizzarlo un pò?
    Se ti basta che io inserisca il tuo banner no problem te lo tengo quanto vuoi.
    Io ne ho creato uno mio...una gif puoi vederla sul primo sito elencato ma nn sono molto esperto! Se puoi darmi una mano...collaboro volentieri .
    Ciao e grazie x ora

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se vuoi un banner tipo questo ti posso aiutare, anche banner 3 D, se vuoi possiamo affiliare i siti, io inserisco il tuo banner nel mio sito e tu inserisci il mio banner nel tuo
    guarda qui una piccola gif fatta in 2 minuti per un sito che l'ha richiesta

    -