Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: Ho sviluppato un player musicale, consigli?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho sviluppato un player musicale, consigli?

    Salve a tutti,
    sono un programmatore e ho creato un pleayer musicale per windows, per adesso sono ancora all'inizio, se cè qualche bug lo potete segnalare?
    Funziona con Windows XP/Vista e 7, mi date anche qualche consiglio su come migliorare il sito?

    WaySoftware: http://waysoftware.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,266

    Predefinito

    Se vuoi portarlo su una chiavetta usb e poi hai come requisito la presenza di .NET, è fail.

    Poi stai scrivendo codec per i formati che riproduci, od usi semplicemente quelli di sistema?

  3. #3
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Ciao. Non posso provare il tuo player perchè uso GNU/Linux, tuttavia se tu decidessi di rilasciare i sorgenti sotto una licenza libera, potrei farti un porting su GNU/Linux usando Mono. Deve essere una tua scelta: rilasciare il tuo programma per poter essere migliorato dal mondo intero oppure avere solo tu i sorgenti del software. Io consiglio la prima ipotesi, ma, come dicevo, la scelta è tua. Riporto la domanda di dreadnaut: usi i codec di WMP oppure includi nel player codec tui/liberi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.

    non è un'applicazione di Win32 valida. (Eccezione da HRESULT: 0x800700C1)
    Questo è il messaggio di errore che mi segnala quando apro l'applicazione :) se clicco sul tasto "Continua" mi ripete l'errore obbligandomi poi a selezionare "Esci".