Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: filmamanna: Vi presento il mio sito, si accettano consigli [era: help]

  1. #1
    Guest

    Predefinito filmamanna: Vi presento il mio sito, si accettano consigli [era: help]

    ciao a tutti sono nuovo e diciamola tutta ho appena inizito a dedicarmi al webmaster percio esperienza zero comunque forse ho sbagliato sessione per fare la domanda ma fa nulla spero trucidatemi al massimo si fa per ridere comunque qualche consiglio da suggerirmi
    1 come mai nn vedo il mio sito su goggle dopo una settimana dopo aver fatto richiesta ben tre volte nn posso o devo fare qualcosa ?
    2 ho visto che posso guadagnare quanto vale un altrecent tipo ho 1000.62 cosa significa
    3 qualche cosinglio qualcuno che ha buona fede di rispondermi
    questo e il sito sono sulla buona strada
    http://filmamanna.altervista.org/
    vi ringrazio in anticipo per le voste risposte se ci saranno ma dubito
    Ultima modifica di darkwolf : 06-01-2011 alle ore 19.33.04 Motivo: help non è un titolo -_-'

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il sito su google lo trovi anche dopo due mesi quindi sii paziente;
    Puoi guadagnare con la pubblicità visualizzata nel tuo sito, hai detto bene, soprattuto usa i banner 720X90 e 300X250 ma comunque leggi anche il regolamento per capire come devono esser messi.

    Di consigli posso solo dirti di ristudiare l'inglese (non si scrive Anime e cartun ma Cartoon) e di migliorare un po' la grafica (inoltre non sarebbe meglio usare Wordpress o phpBB per fare quel che dovresti fare?)

    Ah, e soprattutto, di leggere il regolamento del forum (usare titoli espliciti!)
    Ultima modifica di freestreamingdb : 06-01-2011 alle ore 12.57.26

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freestreamingdb Visualizza messaggio

    Di consigli posso solo dirti di ristudiare l'inglese (non si scrive Anime e cartun ma Cartoon) e di migliorare un po' la grafica (inoltre non sarebbe meglio usare Wordpress o phpBB per fare quel che dovresti fare?)
    E aggiungo anche l'italiano, qualche punto e virgola non guasta!
    E comunque come dice freestreamingdb usando un cms puoi creare un sito sicuramente migliore di quello che hai ora, e molto più ordinato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    in che senso usare titoli espliciti

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quando hai scritto questo messaggio, hai accettato anche questo http://forum.it.altervista.org/pubbl...nto-forum.html che avresti senz'altro dovuto leggerlo. Infatti dice anche questo:

    Indicare nel modo più chiaro e preciso il problema o la richiesta. Il
    titolo di una discussione deve riassumere in breve il problema descritto in
    essa. Parole come "aiuto" o "urgente" non sono di alcuna utilità a chi legge il
    forum.
    E sono anche previste delle sanzioni.

    In ogni caso, segui questi suggerimenti per il tuo sito e poi ritrona a parlarne.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •