Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Bsgame MMORPG (seriamente)

  1. #1
    Guest

    Post Bsgame MMORPG (seriamente)

    Ciao a tutti webmaster per motivi di soldi in questo momento ho deciso di postare il mio sito/blog su altervista che è molto comodo come servizio allora in sito in questione è questo (che al più presto avrà un dominio tutto suo) Bsgame community MMORPG ma rimarrò con altervista per altri motivi....Allora la creazione del template e articoli è gia Online ci occore aiuto gente disposta a scrivere per noi e nel forum cerchiamo persone con una passione per questo tipo di hobby ovvero questi giochi che da un paio di anni si stanno diffondendo in rete se siete interesati fateci un salto li troverete tutto anche l'email per avvisarmi in caso di interesse .Grazie a tutti !

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Attento però:

    bsgame.altervista.org presenta contenuti da www.gamesnewsaddict.info, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito.

    Google ha rilevato che se prosegui, sul tuo computer potrebbero essere installati software dannosi. Se hai visitato questo sito in passato o ti fidi, è possibile che di recente il sito sia stato compromesso da un hacker. Non dovresti procedere, magari riprova domani o vai su un altro sito.

    Abbiamo già comunicato www.gamesnewsaddict.info che è stato trovato un malware sul sito. Per ulteriori informazioni sui problemi rilevati su www.gamesnewsaddict.info, visita la Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    bho il sito non ha malware o altre minaccie è stato scansionato con google e altri siti di scansione sei sicuro?

  4. #4
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    In effetti prima il tuo sito era bloccato da google proprio per questo, cmq ora credo che non ci siano, o provato con VirusTotal ( anche se non ho mai scansionato un sito con quest'ultimo ) e non me ne rileva nessuno, anche se analizza il sito con 19 antivirus.

    Ma questo antivirus purtroppo ne rileva uno:

    http://www.urlvoid.com/

    Ora non saprei di con preciso di che si tratta.

    Cmq carino il sito.

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  5. #5
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Ho provato anche io con il mio sito ed altri, poi mi sono accorto che rileva il virus ad Altervista.
    E se Altervista fosse stato creato per diffondere virus?
    Ahahahah sto scherzando ovviamente!

  6. #6
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiodelmomento Visualizza messaggio
    E se Altervista fosse stato creato per diffondere virus?


    Solamente per il fatto che dubiti di AlterVista... xD.

    Cmq non credo che sia affidabile quel database che rileva quel virus, almeno credo.

    Riparlando del sito carino come hai modificato, purtroppo lo sfondo mi si vede che si ripete.

    Ti vorrei fare una domanda:

    Non sarebbe meglio inserire il logo nel tuo sito, ansi che in un servizio di hosting? anche perché cosi, credo, che potranno utilizzarlo tutti il logo.
    Ultima modifica di sevenjeak : 27-02-2012 alle ore 19.38.38

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  7. #7
    L'avatar di radiodelmomento
    radiodelmomento non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    09-09-2010
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da radiodelmomento Visualizza messaggio
    Ahahahah sto scherzando ovviamente!
    Non dubiterei mai di Altervista!!!
    Per lo sfondo potresti risolvere eliminando la ripetizione ed aggiungendo uno sfondo a tinta unita uguale alla fine dell'immagine.
    Tu potresti sfumare l'immagine verso il rosso scuro ed inserire uno sfondo rosso.
    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i complimenti sul sito ...comunque è strano che l'immagine di sfondo si vede a ripetizioni,anche perche lo messa come un immagine fissa con scorimento del sito sopra..., sul mio pc si vede bene anche su altri 3 o 4 pc o fatto una prova ed e tutto okey solo con i monitor un pò così e così si vede a tutto schermo in modo da non visualizzare l'immagine di sfondo!Comunque nessuno è interessato con bsgame?



    ps:quando rispondo a un mesg Privato dopo inviato mi dice che non ho inviato nessun mesg, 0 oggetti inviati....
    Ultima modifica di BSGame : 01-03-2012 alle ore 12.56.07

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio


    Ti vorrei fare una domanda:

    Non sarebbe meglio inserire il logo nel tuo sito, ansi che in un servizio di hosting? anche perché cosi, credo, che potranno utilizzarlo tutti il logo.
    Cosa intendi scusa??

  10. #10
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Il logo del sito, perché lo prende da qui:

    http://s3.imagestime.com/out.php/i62...1323523290.png

    Ansi ché caricare il logo sul tuo spazio e prenderlo direttamente dal tuo spazio?

    Sevenjeak
    Software developer and much more

  11. #11
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BSGame Visualizza messaggio
    Grazie per i complimenti sul sito ...comunque è strano che l'immagine di sfondo si vede a ripetizioni,anche perche lo messa come un immagine fissa con scorimento del sito sopra..., sul mio pc si vede bene anche su altri 3 o 4 pc o fatto una prova ed e tutto okey solo con i monitor un pò così e così si vede a tutto schermo in modo da non visualizzare l'immagine di sfondo!Comunque nessuno è interessato con bsgame?
    Io la vedo ripetersi, e nel codice infatti c' è il repeat:
    Codice HTML:
    <div class="textwidget">
    <div style="position:fixed;top:0;left:0;
    background-image:url('http://i51.tinypic.com/25qso6x.jpg');
    background-repeat:repeat;
    background-position:0 0;
    width:100%;height:100%;
    z-index:-1000;">
    </div>
    </div>
    e più precisamente:
    Codice HTML:
    background-repeat:repeat;
    L'immagine è 1600px × 900px, il mio monitor ha una risoluzione di 1920x1080.

    Inoltre, anche quest' immagina, così come per il logo, è hostata fuori dal tuo spazio, il che ne rallenta il caricamento.

    Edit: mi sembra inoltre che venga caricata due volte.
    è presente in

    Codice HTML:
    <strong id="text-6" class="widget_text">
    <div class="textwidget">....
    e in

    Codice HTML:
    <div id="text-5" class="widget narrowSidebarWidget widget_text">
    <div class="textwidget">....
    Ultima modifica di LastWings : 01-03-2012 alle ore 16.24.41
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Avendo un "alterblog" non posso accedere al style di quel template quindi ho aggiunto nel widget questo codice per lo sfondo,tempo fa quando non avevo articoli avevo passato su altersito per modificare il template per poi ripassare ad alterblog e mettendo il file style con l'altro per poi caricarlo dal pannelo di controllo di altervista "carica tema" per questo, dimmi se si vede ancora a ripetizione l'immagine!

    codice del widget

    <div style="position:fixed;top:0;left:0;background-image:url('http://i51.tinypic.com/25qso6x.jpg');background-repeat:repeat;background-position:0 0;width:100%;height:100%;z-index:-1000;"></div>

    per le immagini già entro stasera aggiusto tutto!

    Edit:risolto guarda un pò ora
    Ultima modifica di BSGame : 01-03-2012 alle ore 16.39.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •