Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il mio sito sul mondo dei motori.

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ecco il sito del Team MHR Michele Toni riguardante i nostri lavori sui ciclomotori. 8)
    http://teammhrmt.altervista.org

    Per ora il sito è ancora in costruzione ma sono già presenti le foto della nostra prima aerografazione sul carter di uno scooter.
    Se vi piace il lavoro che sto facendo aiutate il sito a crescere. :)

    Criticate! E magari se volete datemi qualche suggerimento. :D

  2. #2
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Interessante...
    Anche se tratto l'altra faccia delle 2 ruote
    Ma una collaborazione non sarebbe male, magari uno scambio di banner (siamo tutti su 2 ruote)
    Bella ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la home page e lentissima ,e poi le scritte del menu mi sembravano grandi ,stai lavorando a 1024x768,ed e male ,fai il sito lavorando a 800x600 e vedrai che poi a 1024 si vedra ancora meglio

    per lo sfondo aspetta 10 minuti te ne do uno io che e adatto per te ,credimi

  4. #4
    Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    Io mi interesso di fotografia e se posso darti un consiglio per le immagini, quella nella home page dello scooter potresti scontornarla e dargli uno sfondo neutro oppure rifarla con uno sfondo più professionale (senza la scala e il congelatore per intenderci)!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    complimenti ;) è molto bello :) ti sei meritato un voto nella top100 di altervista ;)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    la home page e lentissima ,e poi le scritte del menu mi sembravano grandi ,stai lavorando a 1024x768,ed e male ,fai il sito lavorando a 800x600 e vedrai che poi a 1024 si vedra ancora meglio

    per lo sfondo aspetta 10 minuti te ne do uno io che e adatto per te ,credimi
    Ho modificato la homepage e ora va meglio [LANGUAGE=MOTOR]ora è un monofascia![/LANGUAGE]
    Bello lo sfondo(lo metto!) ma 1024*768 è gia poco come risoluzione perché io ce l'ho a 1280*1024, perciò non la cambio [LANGUAGE=MOTOR]800*600 non è monofascia ma bifascia in ghisa[/LANGUAGE]

    Interessante...
    Anche se tratto l'altra faccia delle 2 ruote
    Ma una collaborazione non sarebbe male, magari uno scambio di banner (siamo tutti su 2 ruote)
    Bella ciao
    Sono interessato. Ci sentiamo via PM.

    complimenti è molto bello ti sei meritato un voto nella top100 di altervista
    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •