Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: System92 Template a volontà

  1. #1
    Guest

    Predefinito System92 Template a volontà

    Su System92 potrete acquistare dei Template per wordpress,joomla,durpal e dei web template con pochissimi soldi.Il tutto è automatizzato tu paghi seguendo la procedura e lui ti fa scaricare immediatamente il file.

    PS:Il sito è ancora in costruzione.

    ENTRA NEL SITO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci sarebbero template per joomla da usare per siti di giochi da console?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo posto ora li devo finire da mettere
    Ultima modifica di system92 : 31-12-2010 alle ore 00.30.38

  4. #4
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Bel sito anche se ti consiglierei di rendere un pò meno confusa la homepage, al momento penso che tu sia contro il regolamento di Altervista perchè per fare e-commerce devi inserire i banner di altervista. Ti consiglierei anche di sviluppare template nel nuovo HTML5 e di rendere disponibile qualche template gratuito, oltre che a rendere disponibili un pò più di foto dei vari stili.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il <title> nelle pagine non c'è.
    Non si vedono le anteprime dei template. Per vedere un template devi copiare manualmente l'url dell'immagine, apri l'immagine e ti ritrovi con un'anteprima di circa 200px di larghezza...
    A parte il fatto che se io dovessi acquistare o anche semplicemente scaricare un template, vorrei intanto un'anteprima accanto al nome del template, e poi vorrei anche un'anteprima reale e non uno screenshot.
    Non hai nemmeno un logo, hai semplicemente installato un CMS e caricato due file.

    Ritorna a pubblicizzare il tuo sito quando sarà completo.

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Niente doctype, niente titolo, tante tabelle, tag obsoleti
    Codice:
    <BODY bgcolor="#FFFFFF" text="#000000">
    -
    Giusto per curiosità: "i due template (due != a "volontà") li hai fatti tu o sono stati scaricati e li riproponi sul tuo negozio online?"

    E come mai hai installato DigiVendor Pro 1.05 dato che c'è la 1.07 da oltre un anno?
    Ultima modifica di darkwolf : 04-01-2011 alle ore 19.31.19
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il sito è in costruzione noi vogliamo rendere tutto automatizzato tu paghi e puoi scaricare ed stiamo provando questo cms

    per darkwolf

    i temi li ho fatti io ed ho usato DigiVendor Pro 1.05 perchè lo avevo comprato tempo fa e lo sto utilizzando adesso
    Ultima modifica di system92 : 06-01-2011 alle ore 01.46.42

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •