Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ma i punti nn sono Altercent?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi forse sono io che non riesco a capire quello che c'è scritto... o più semplicemente nn riesco a trovare dove è scritta la soluzione, però vorrei sapere a cosa servono i punti che sono indicati nella classifica...

    http://www.altervista.org/classifica...Ordina=Casuale

    Pensavo fossero Ac ma non deve essere così visto che nel mio pannello non vengono riportati..
    Qlc può gentilmente spiegarmi cosa sono ?
    Comincio ad aver bisogno del db.
    Credevo che con i 400 punti avrei potuto installarlo. Non riesco a capire..
    Sicuramente non entrerò mai nella top 100, quindi di punti nn ne guadagnerò mai abbastanza. Boh!
    Grazie a chiunque mi aiuterà a capire :D

    PS: non sapevo dove postare questa domanda quindi l'ho postata in via Libera, se ho sbagliato vi prego di spostarmi.Grazie

  2. #2
    L'avatar di blckdrgn
    blckdrgn non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-07-2003
    Residenza
    Udine
    Messaggi
    157

    Predefinito

    I punti che vengono fuori con quel TAG servono solo alla TOP100. Se riesci a entrare nella top100 prendi alcuni AC (vedi FAQ). Per far aumentare gli AC e gli € basta mettere dei banner nel tuo sito e sperare che qualcuno li clikki. Per mettere i banner devi andare nel pannello e nell'elenco delle pagine c'è, tutto sulla sinistra, la scritta banner. klikkando ti si apre una finestra che ti dà la possibilità di mettere 2 banner nella pagina corrispondente. Se vuoi mettere banner su tutte le pagine dei fare la stessa operazione x tutte. Spero di esserti stato utile. Ciao BlckDrgn

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come già ti è stato risposto, i punti sono solo per stilare la classifica; se con questi punti riesci ad entrare nella top 100 alla fine dle mese ti verranno assegnati 100 ac.

    Il tuo è un bel sito e merita, se vuoi contattami in pm e ti spiego come si fa a truccare la classifica, tanto lo fanno tutti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @BlckDrgn
    Grazie sei stato molto chiaro Ho capito...
    La cosa dei banner la sapevo... solo che non mi piacciono per niente,e speravo di aggirare l'ostacolo ricorrendo solo alla la top 100... Cmq anche con i banner non mi sembra si possa andare da nessuna parte.. personalmente nn clikko mai su un banner... dubito che ci siano molte persone che lo facciano ancora.
    Pazienza!!!! Cercherò di risolvere in altro modo.
    Grazie ancora per la risposta!!

    @fft
    Grazie sei sempre molto gentile...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •