Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nuove Guide per AlterVista, Nuovo Portale e 3 Account Megaupload

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Nuove Guide per AlterVista, Nuovo Portale e 3 Account Megaupload

    Buonasera,
    oggi vi scrivo per informarvi della nuova versione del mio sito/portale, disponibile a questo indirizzo.

    Più precisamente vorrei consigliarvi la sezione AlterVista dedicata ormai alle mie note guide riguardo l'uso dell'alias.
    In questa sezione successivamente pubblicherò altre guide (non solo alias) e contenuto riguardante altervista che mi sono richiesti da molti utenti e che sono quasi pronte alla pubblicazione.

    Inoltre vorrei proporvi 3 account premium per la durata di 1 mese ciascuno che sono utilizzabili su Megaupload (creazione nuovo account o espansione di quello già esistente) ad un costo inferiore a quello di megaupload.

    Acquistandolo ora non solo pagate circa la metà del prezzo originale ma avete la possibilità di utilizzarlo da qui a due anni...cioè oggi lo comprate e domani lo usate.

    Per chi fosse interessato contattatemi TRAMITE FORM del mio sito.

    Spero che il mio sito vi piaccia e spero di non aver creato problemi a nessuno con questo fatto dei premium di megaupload.

    Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    le tue guide sono già linkate da qualche parte nel forum? altrimenti le possiamo mettere in un thread in rilievo nella sezione servizi.

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    No, nel forum sono presenti solo tramite miei link che postavo agli utenti bisognosi.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mmmm ma come fai ad avere un prezzo più basso di quello ufficiale?
    Ti sei affiliato con loro? :) Grazie mille!

    PS. Sei migliorato nella grafica... complimenti!

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Un riferimento alle guide di miki92 si trova nel wiki: http://it.altervista.org/wiki/index....zzo_alias_mail
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sIM Visualizza messaggio
    Mmmm ma come fai ad avere un prezzo più basso di quello ufficiale?
    Ti sei affiliato con loro? :) Grazie mille!

    PS. Sei migliorato nella grafica... complimenti!
    Ho comprato un abbonamento platinum e come da "regolamento" ho avuto diritto a 3 account premium GRATIS da 1 mese da dare a chi voglio. Ergo li rivendo per raccimolare il 0.5% di ciò che ho pagato xD.

    Grazie per i complimenti sulla grafica, comunque il template tornerà quello standard (per ora) il 7 gennaio, ho creato un sistema di gestione template che a seconda della festività adatta il miglior template.

    Devo dire la verità quest'anno mi sento soddisfatto perchè ho ideato e testato tecnologie nuove che sono usati in molti siti web di cui non sono autorizzato a far parola...alla base di questa cosa non c'è solo la voglia di imparare cose nuove e il divertimento per l'informatica ma c'è anche la possibilità di fare ciò...in pratica se io non ho un luogo dove testare le mie "invenzioni" (quindi AlterVista perchè inizialmente non sapevo nemmeno cosa fosse un webserver) non avrei potuto fare nulla.

    Ehm...scusate per la parentesi xD

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Un riferimento alle guide di miki92 si trova nel wiki: http://it.altervista.org/wiki/index....zzo_alias_mail
    Wow, dimenticavo di quella pagina. Auto aggiunsi io il link (se non ricordo male) per semplificare le cose...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •