Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cerco delucidazioni su mio forum

  1. #1
    CURIOSANDO708090 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2010
    Messaggi
    33

    Predefinito Cerco delucidazioni su mio forum

    Vi ringrazio anticipatamente...se avete un po di tempo avrei bisogno che qualcuno mi verificasse se il mio blog risponde ai canoni della correttezza in quanto non vorrei incorrere in nessun infrazione. Mi chiedevo se l'utilizzazione delle foto di Wikipedia (con indicazione della fonte) sia una cosa regolare come qulle tratte da spezzoni di youtube.. Inoltre una volta constatato che il sito potrebbe essere in regola....come faccio (sono un profano assoluto) a farlo conosere in giro ???? Nel frattempo se mi dite se il sito puo avere o meno (in base sia alle tematiche che al modo di proporle) un qualche "successo". Grazie davvero di cuore. 7
    Franco.
    http://curiosando708090.altervista.org

    mia mail è : francoberte@hotmail.com

    A presto.

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Per pubblicizzare il tuo sito puoi iscriverti alle directory e farti indicizzare da google, se fai una ricerca sul forum troverai molte discussioni a riguardo. A priori non si può dire se avrà successo o no, dipende da come si evolverà la facenda, dipende da te... :-)

  3. #3
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Blog bellissimo. Non vedo l'ora che venga preso in considerazione da Google! Unica cosa: potevi dare un punteggio un pò più alto alla mitica Citroen AX! Cel'ha mia madre (e passerà a me appena prenderò la patente) e funziona alla perfezione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •