Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: creazione social network

  1. #1
    Guest

    Predefinito creazione social network

    ciao a tutti, vorrei creare un social network, utilizzando php zabi, se qualcuno è disponibile a aiutarmi lo dica, sono molto bravo con i codici, e vorrei fare il sito con un'interfaccia veloce e una semplice grafica, in modo da invogliare la gente ad iscriversi per la sua semplicità d'uso

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se hai bisogno di aiuto contattami x mail: Spammersite@gmail.com ; Su MSN: Milollo95@live.it ; Su SKYPE: Milollo95 ; Lasciato un indirizzo solo - ti evito un po' di spam

    Avevo gia' cominciato un SN ma mi sono accorto che da solo sarebbe stato molto difficoltoso, xcio' ti raccomando di radunare un amplio team ;)
    Ultima modifica di dreadnaut : 14-12-2010 alle ore 00.51.04

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Certo contattalo pure ma fidarsi di uno che si chiama spammersite... :-P cmq esistono cms per social network ...
    gabry2003appphp likes this.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    :P e' vero ma poi non sarebbe molto efficiente, serve per i meno esperti alle prime armi (un po' come funziona con il vb in ambiente di programmazione di file eseuibili)

  5. #5
    Gabry2003 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-07-2015
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guest
    cmq esistono cms per social network ...
    Infatti, in questi giorni esistono dei cms per creare dei social network ed è meglio creare un cms per creare un social network che superi gli altri social network.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •