Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guida html

  1. #1
    Guest

    Question Guida html

    Ciao a tutti ho costruito un sito http://www.guidahtmlit.altervista.org (mancano ancora 2 capitoli ed il login ) vole vo sapere cosa ne pensate

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Penso che il doctype Transitional non dovrebbe esistere nel 2010, che una guida HTML con la codifica sbagliata fa un po' ridere e che ricopiare il contenuto della voce di Wikipedia sull'HTML in homepage non sia il massimo...
    Ah, poi odio le scritte che seguono il mouse, distolgono l'attenzione e rallentano la lettura.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    di certo sono più importanti i tag che le info generali cmq grazie per il commento

    p.s.: il "Buon Natale !!!" che insegue il cursore è solo nelle info generali

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mmm..non sò a che livello stai tu riguardo queste tematiche. Cioè non so se chiamarti professore, studente o autodidatta. Ma sinceramente scopiazzatore non ti vorrei mai chiamare, e non credo ti sia gradito.
    Vedi un conto è andare a fare copia incolla ed un altro studiare prima(anche su wikipedia perché no?) e poi andare a scrivere quello che sai tu con le tue parole. E credo che la seconda possibilità sia la migliore e quella che ti consiglio di attuare perché questo genere di siti non tanto serve al visitatore ma soprattutto è molto utile al web master per migliorare se stesso.
    Sai quante c'è ne sono di guide html sul web? Tante quanti sono i siti come il mio.. Se la devi fare falla per te non per gli altri...
    Quelli vengono dopo se verranno. Comunque i miei complimenti per l'ordine, non è da tutti, molto interessante , continua così.
    Come ti ho già detto in un altro topic cerca di essere più chiaro e dettagliato possibile non lasciare mai nulla per scontato ed usa un linguaggio elementare altrimenti il nubbio scappa . Buon lavoro ciao :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per il suggerimento

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •