Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: foto

Guest

Predefinito

Ciao a tutti ho inserito le foto del mio ultimo servizio, nella sezione "book" del mio sito: sono le ultime 6 . Fatemi sapere se riscontrate problemi nella visualizzazione e non solo! Grazie :D un saluto da Vale

Ah scusate....non le ultime 6 ma le ultime 5 (l'altra per motivi burocratici non posso ancora metterla!)
    Grazie :D

Guest

Predefinito

Le foto sono belle, ma vorrei farti una domanda.

Sicuramente gli scatti sono fatti da un professionista.
    Le foto invece le scannerizzi tu o cosa altra? Obbiettivamente la loro qualità è un pò scarsina. Dovresti trovare il sistema di migliorarne la definizione e la chiarezza. L'effetto complessivo ne verrebbe sicuramente a guadagnare.
    Ciao.

Guest

Predefinito

Ciao Andy! Si quando le ho scannerizzate son venute troppo scure rispetto a quelle che ho, le ho solo schiarite, se le rendi più scure la qualità migliorerà sicuramente ma ripeto dieventano troppo scure! Cmq volevo sapere solo se ci son problemi nella visualizzazione. Grazie di tutto, Vale ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da valecaruso
    Cmq volevo sapere solo se ci son problemi nella visualizzazione
    Visualizzazione OK.

Guest

Predefinito

Confermo.

Guest

Predefinito

Grazie Andy e Atene :)
    Se qualcun'altro dovesse riscontrare dei problemi di vario genere non esiti a farmelo sapere, grazie mille, Vale ;)

Guest

Predefinito

E' sempre lo stesso fotografo delle prime foto?

Guest

Predefinito

No, questo è di Perugia, perchè?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    No, questo è di Perugia, perchè?
    Ho notato che lo stile è molto simile. Sarebbe carino che ti facessero anche delle foto un pò più spontanee...
    Se posso darti un consiglio, potresti fare una suddivisione tra le foto più professionali e quelle colte nella quotidianità.

Guest

Predefinito