Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: foto

Guest

Predefinito

Ciao a tutti ho inserito le foto del mio ultimo servizio, nella sezione "book" del mio sito: sono le ultime 6 . Fatemi sapere se riscontrate problemi nella visualizzazione e non solo! Grazie :D un saluto da Vale

Ah scusate....non le ultime 6 ma le ultime 5 (l'altra per motivi burocratici non posso ancora metterla!)
    Grazie :D

Guest

Predefinito

Le foto sono belle, ma vorrei farti una domanda.

Sicuramente gli scatti sono fatti da un professionista.
    Le foto invece le scannerizzi tu o cosa altra? Obbiettivamente la loro qualità è un pò scarsina. Dovresti trovare il sistema di migliorarne la definizione e la chiarezza. L'effetto complessivo ne verrebbe sicuramente a guadagnare.
    Ciao.

Guest

Predefinito

Ciao Andy! Si quando le ho scannerizzate son venute troppo scure rispetto a quelle che ho, le ho solo schiarite, se le rendi più scure la qualità migliorerà sicuramente ma ripeto dieventano troppo scure! Cmq volevo sapere solo se ci son problemi nella visualizzazione. Grazie di tutto, Vale ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da valecaruso
    Cmq volevo sapere solo se ci son problemi nella visualizzazione
    Visualizzazione OK.

Guest

Predefinito

Confermo.

Guest

Predefinito

Grazie Andy e Atene :)
    Se qualcun'altro dovesse riscontrare dei problemi di vario genere non esiti a farmelo sapere, grazie mille, Vale ;)

Guest

Predefinito

E' sempre lo stesso fotografo delle prime foto?

Guest

Predefinito

No, questo è di Perugia, perchè?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ValeCaruso
    No, questo è di Perugia, perchè?
    Ho notato che lo stile è molto simile. Sarebbe carino che ti facessero anche delle foto un pò più spontanee...
    Se posso darti un consiglio, potresti fare una suddivisione tra le foto più professionali e quelle colte nella quotidianità.

Guest

Predefinito

Purtroppo anche per le posizioni che devo assumere non posso decidere io, è vero che son tutte uguali l'ho notato anche io, anche altri fotografi per un altro servizio mi hanno fatto fare pose pressappoco simili ! Solo i fotografi di un' agenzia di Milano mi hanno lasciata libera di assumere le pose che volevo.....boh! Cmq si ci avevo pensato anche io di fare una suddivisione, ma poi ho pensato che è più carino averle tutte insieme, grazie per il consiglio.

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

ciao Vale,
    le foto le visualizzo ma se mi permetti vorrei darti un consiglio. Le anteprime falle più piccole e le immagini vere e proprie un po più grandi e con una risoluzione leggermente superiore, poi per il fatto che sono scure ti consiglio di usare il "Photoshop" e regolare i livelli con lo strumento "livelli automatici" dal menù "Immagine > Regola > Livelli automatici" e il gioco è fatto ci ho gia provato con una tua foto il risultato non è male
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Io continuo a ripetere che c'è una forte contrapposizione fra la tua bellezza e le scelte grafiche del sito. E' un peccato! Perché quelle finestre che si aprono in una modalità così fastidiosa? Perché lo sfondo in movimento che fa andare tutto a scatti?

ok, parere personale off topic; per quanto riguarda le foto non si hanno problemi di visualizzazione e sono molto belle.

Guest

Predefinito

Uff...ho sbavato tutta la tastiera e adesso mi tocca pulirla 8) !

Ciao e continua così :D

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft
    Io continuo a ripetere che c'è una forte contrapposizione fra la tua bellezza e le scelte grafiche del sito. E' un peccato! Perché quelle finestre che si aprono in una modalità così fastidiosa? Perché lo sfondo in movimento che fa andare tutto a scatti?

ok, parere personale off topic; per quanto riguarda le foto non si hanno problemi di visualizzazione e sono molto belle.

onestamente non ha torto
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Guest

Predefinito

Ciao :) Viki ti ringrazio per il consiglio del photoshop, hai ragione tu la qualità è sicuramente migliore.....tra un pò le aggiorno!
    Per fft volevo personalizzare il sito il più possibile gli sfondi troppo seri e tetri non mi piacciono, per il mio sito preferisco qualcosa di colorato e vivace come i miei sfondi :D . Per le finestre non ho capito se parli delle popup quando si visualizzano le foto ? Cmq se ti danno fastidio puoi eliminarle subito e ingrandire direttamente la foto. Le ho messe per rendere l'effetto più carino :) ! Per lo sfondo in movimento ti riferisci allo sfondo della sezione book?? Non è così male dai, è il cielo stellato, una semplice jif animata......però a me non risulta che si muova a scatti....strano!!! Ora che ci penso me l'ha detto anche una mia amica che aveva il windows 2000, ma dopo aver formattato il disco ed essersi installata il windows xp mi ha detto che non c'è più questo problema. Ti ringrazio per tutte queste segnalazioni e per i complimenti sulle foto!
    Grazie anche a Giseici :D
    Fatemi sapere se c'è qualcos'altro che non va, grazie a tutti ;)

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

si visualizzano abbastanza bene, e lo sfondo non é malaccio!!
    ..forse il popup diventa un pò fastidioso e rallenta la navigazione...

consiglio offtopic: secondo me risulti molto più interessante nelle foto 'casuali e non programmate'!!! :)
    ciao!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    consiglio offtopic: secondo me risulti molto più interessante nelle foto 'casuali e non programmate'!!! :)
    ciao!
    In realtà le foto che ho dei servizi son molto più belle rispetto a come si vedono nel sito! Tra scannerizzazione e altro, perdono davvero molto!!
    Cmq ti ringrazio :)

A proposito.....ho migliorato la qualità di gran parte delle foto (grazie Viki per il tuo precedente consiglio) ! ;)

Guest

Predefinito

ancora complimenti vale (smack) :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    ancora complimenti vale (smack) :D
    Grazie Jenya :D :D sei molto gentile,un bacio