Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: IMPORTANTE UTENTI FASTWEB

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti ^_^

    Volevo segnalare che per 5 giorni gli utenti fastweb hanno avuto il Buio totale su tutto il circuito di altervista.
    Io abito a Milano e ho girato varie zone in casa di amici che hanno Fastweb, e ho constatato che nessuno dei miei amici riusciva a vedere Altervista.
    Volevo capire se il problema era da imputare a Fastweb o dipendesse da Altervista.
    Tutte le normali funzioni compreso lo scarico del sito via ftp. sul server era impossibile, il tutto e successo dalle 14;00 del 03/12/2003 alle 14;00 del 08/12/2003.
    Non so se il disguido e partito prima, io me ne sono accorto in quel giorno a quell'ora.
    Spero che possiate rispondere, perche se dovesse peggiorare e durare molto di più sarebbe un disastro.

    Grazie Byez ^_^

    http://animeintv.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    semplicemente ti eri beccato un IP bannato! e consolati pensando che c'ero anche io nella lista nera dei FWebbiani :P cmq è normale! a me è gia successo altre volte! ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Dodi ^_^
    Grazie per la risposta, non capisco però perchè in tutta milano dalla rete Fastweb non si poteva accedere ad Altervista, da parte di Altervista mi è arrivata una risposta alle mail che ho mandato loro, dicendomi che il Subnet poteva essere bannato.
    Io non sono esperto in materia però presumo che il subnet sia un indirizzo di accesso valido per tutta Milano e forse oltre, se no non si spiegherebbe il fatto che in tutta Milano Altervista e sparita.

    Ciauz ^_^

    http://animeintv.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •