Ora dal nostro sito è possibile scaricare le mp3.
Ovviamente gratis.
Andate a vedere e fateci sapere.
CIAO :D
Ora dal nostro sito è possibile scaricare le mp3.
Ovviamente gratis.
Andate a vedere e fateci sapere.
CIAO :D
forse dovresti leggere il regolamento
Gli mp3 sono loro, che problema c'è? Se a loro fa piacere condividere le proprie canzoni in rete non vedo perchè non possano farlo!
Complimenti per il sito!
ottimo lavoro ,bravi!
giseici grazie per la risposta al MEMBRO VETERANO.
Sarebbe meglio che imparasse le leggi.
Ciao
Evitiamo di farci prendere da questi gattus
Il titolo del topic (in questo senso) é ambiguo: non si specifica che gli mp3 sono di produzione propria (e tra l'altro non c'é assolutamente l'obbligo di farlo: il topic sta bene così com'è), quindi, se non si apre il sito, é facile cadere in errore...
in ogni caso distribuire mp3 in rete e illegale ,poi scegli tu se illegale da parte di altervista o da parte della legge
e inutile che ti elenchi la legge ,ma per distribuire anche in maniera gratuita mp3 in rete ci vuole una precisa autorizzazione ,rilasciata o dalla siae o dalla polizia postale ,e gli estremi di questa autorizzazione va esposta nel saito ,tramite il link clikabile di copyright(se sono a pagamento) o tramite il tm(a pagamento e gratuiti)
ti sbagli jeny.
Distribuire in rete materiale coperto da diritti d'autore é reato (se tu non sei il detentore dei diritti).
L'mp3 é solo un formato. Dire MP3 é come dire HTML: il problema é cosa c'é dentro ;)
grazie per le vostre difese.
le mp3 sono NOSTRE canzoni, i proprietari siamo NOI non la siae, anke perchè la siae non c'entra con noi.
Quindi NOI BAD DAYS se registriamo un DEMO AUTOPRODOTTO possiamo distribuire la NOSTRA MUSICA gratuitamente se NOI lo vogliamo.
E solo NOI possiamo distribuire GRATUITAMENTE le NOSTRE canzoni.
Altrimenti secondo i ragionamenti di alcuni di voi il sito di VITAMINIC sarebbe illegale, ma non è così perchè si distribuiscono mp3 che APPARTENGONO ai gruppi.
Ma basta con sto discorso, scaricate e fateci sapere.
come vuoi ho solo cercato di consigliarti come proteggere la tusa musica,discorso chiuso 8)
baddays un consiglio converi i file mp3 in mp3pro a 64 bit/s ridurrai le dimensioni dei file che saranno cosi più facilmente scaricabili senza perderci in qualita audio
inserisci anche la barra di scorrimento nel frame del menu non riesco a visualizzare i link in basso
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
Questo significa che se qlq scarica i vostri mp3 e li registra alla SIAE voi sarete arrestati per avere diffuso canzoni non vostre! Perché non ne avete il copyright!
mmm... io ci farei attenzione, se siete veramente così forti.... qlq potrebbe pensare di farlo sul serio!
Non potevi dare consiglio peggiore; 128 Kbit/s è già una buon compromesso, 192 è l'ideale (perché al di sopra l'orecchio umano non coglie differenza), ma 64 è una qualità scadente.Originalmente inviato da Viky
X PIG.
Non credo ke tu sia un genio.
Quello che facciamo noi è nostro e se qlc1 lo prende e lo registra sotto siae noi abbiamo mille modi per dimostrare che la musica è nostra, e quindi c dovrà solo risarcire perchè sarebbe comunque rubare.
Un sacco di gruppi non sono registrati alla siae, ma nessuno gli va a prendere le canzoni... è illegale... è rubare.
Da un lato la siae da garanzia ke nessuno può masterizzare la tua musica, scaricare le tue canzoni se tu nn lo vuoi.
Dall'altro costa e inoltre per adesso ci piace distribuire la nostra musica gratuitamente.
La siae è più utile per se stessa ke per altro.
OI OI OI!
Originalmente inviato da Viky
Grazie per i consigli.
Pe la barra del menù abbiamo deciso di non metterla perchè ormai tutte le risoluzioni sono a 1024x768 con la quale il nostro sito è interamente visualizzabile.
La barra avrebbe inbruttito il sito.
tutto qua
cmq grazie
oi un po di umorismo nella vita! 8)
Non si devono prendere così seriamente le parole di uno sconosciuto!
Mi dispiace che l'abbiate presa così, solamente mi immaginavo cosa sarebbe potuto accadere...
Poni attenzione: si parla di MP3Pro, non di MP3: la thompson (creatrice dell'mp3) ha scoperto perché al di sotto dei 128kbps l'mp3 fa schifo ed ha corretto l'errore, creando l'mp3pro.Originalmente inviato da fft
Oramai tutti i migliori player riescono a leggere tale formato.
NO NO!!Originalmente inviato da PIG
non ce la siamo presa affatto, stai tranquillo.
Altrimenti avremmo detto: FANC** TESTA DI C**.
Nessun problema, si capiva ke stavi scherzando.
CIAO CIAO