Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MMS Mania - Concorso mms

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao! Io e un mio amico abbiamo aperto un sito che riceve i vostri mms, li pubblica e li premia con giochi o altri mms! Visitate il sito per altri chiarimenti:

    http://funkynet.altervista.org

    Cliccate su CONCORSO e leggete le istruzioni! Byez

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io non ho gli mms quindi non posso partecipare, volevo solo dirvi che l'animazione per far comparire il menu del sito è carina, però è piùttosto noiosa a lungo andare..tutte le volte che visito una pagina e poi torno sulla home bisogna aspettare che riappaia il menu..ho guardato 2 pagine poi ho chiuso la finestra perchè mi scocciava aspettare..come ho fatto io possono farlo tanti altri utenti, quindi secondo me è meglio se togliete quell'effetto ^_^

    secondo me!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Azz, credevo fosse carino! Comunque a me va veloce lo scorrimento del testo. Beh, se qualche altro utente mi dice la stessa cosa lo cambio, grazie della segnalazione :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    L'ho tolto, ma se hai qualche amico che ha un cellulare con gli mms digli del concorso! Tra i premi ho messo pure il gioco Men in Black 2 per i cellulari!

  5. #5
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    il mio fido 5210 mi fa chiamare e mandare sms oltre che ricevere ovviamente e ne vado fiero... ghghghgh Niente mms per me

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Si' raga pero' chiamate qualcuno, fate pubblicita' su sta cosa bella :D

  7. #7
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    funky ho visto che sei venuto in chan ghghghghgh se ritorni qualche volta e mi bekki mi fa piacere ciauzzz

    P.S. stavo giocando a need for speed per questo nn vedevo la chat!!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma sei sempre away! Vabbe' ciaoz, fate pubblicita'! :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •