Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: come posso migliorare la grafica?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,
    cisto che ho attivato il al mio sito volevo rinnovarlo tutto..da cima a fondo :D, e ho pensato di non usare exoops oppure il phpnuke perchè visto che io di php nn p che ci capisca molto vi starei sempre a rompere le balle con i miei stupidi probblemi :D però voglio rinnovare completamente la grafica, come posso fare?? tenete conto che devo tenedere il mio circuito banner in alto a ogni pagina e minimo un banner sotto ogni pagina (almeno la home) mi date qualche consiglio su come fare x migliorarla?? :D

    Grazie

    p.s.
    il mio sito è: www.duccio.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    prima lo script adesso la grafica... se vuoi lo facciamo noi il tuo sito gghghgh no skerzo duccio lo sai che ti voglio tanto bene muahahahahah no a parte gli skerzi metti su exoops per il momento xkè fa tutto lui come configurazione dei vari files tu gli devi solo dire i dati base (posizione del database, cose che deve fare, moduli attivi ecc ecc ecc)... in bocca al lupo e se hai bisogno di aiuto per exoops nel mio team uno se ne intende molto ci trovi su irc.azzurra.org nel canale #gxware ciao bello!!! 8)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    prima lo script adesso la grafica... se vuoi lo facciamo noi il tuo sito gghghgh no skerzo duccio lo sai che ti voglio tanto bene muahahahahah no a parte gli skerzi metti su exoops per il momento xkè fa tutto lui come configurazione dei vari files tu gli devi solo dire i dati base (posizione del database, cose che deve fare, moduli attivi ecc ecc ecc)... in bocca al lupo e se hai bisogno di aiuto per exoops nel mio team uno se ne intende molto ci trovi su irc.azzurra.org nel canale #gxware ciao bello!!! 8)
    hihi..grazie :D e poi..mica ho chiesto di farmi la graficaaaaaaaa :D hihi ho detto di darmi dei superconsigli x migiorarla :D

  4. #4
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    infatti il mio consiglio per te è exoops e al massimo io ti posso offrire il supporto nel mio chan

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    infatti il mio consiglio per te è exoops e al massimo io ti posso offrire il supporto nel mio chan
    hihi bene :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mm..io ci ho pensato..vorrei fare una cosa ke abbia una mia grafica..dopo xposer ce l'hanno in troppi e così anche il phpnuke..faticherò di più ma vorrei una grafica con le palle e mia :D quelcuno mi può dare qualke consiglio?? :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    html e css :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    html e css :D
    hihi..su questo nn ne ho dubbio..ma mi potreste dare dei consigli su come potrei dsporre la grafica? :D io qualsiasi cosa ke faccio in grifa va male :D e questa volta però deve venire bene :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •