Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: il mio piccolo e orribile sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    e fatto con 4 pagine in html occhio e crocie...spero che vi piaccia lo stesso...ovviamente e in contiuna revisione.

    http://ciny2.altervista.org


    spero di stare bene qui :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Beh...tutti hanno dovuto incominciare...e non ti dico che schifo faceva il mio primo sito (adesso pure...ma lasciamo stare). Comunque invece di scrivere entra di fianco all'immagine rendi l'immagine cliccabile...basta che tra <a href...> e </a> ci metti il codice dell'immagine invece della scritta entra . Poi datti un'occhiata a www.html.it se vuoi imparare qualcosa di nuovo... e questo è tutto!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giseici
    Beh...tutti hanno dovuto incominciare...e non ti dico che schifo faceva il mio primo sito (adesso pure...ma lasciamo stare). Comunque invece di scrivere entra di fianco all'immagine rendi l'immagine cliccabile...basta che tra <a href...> e </a> ci metti il codice dell'immagine invece della scritta entra . Poi datti un'occhiata a www.html.it se vuoi imparare qualcosa di nuovo... e questo è tutto!
    A dire il vero ho fatto il codice dell'immagine ma non so il perchè, mi ha messo di fianco la scritta "entra", cmq non so come fare l'immagine"clikkabile" :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ciny2
    Citazione Originalmente inviato da giseici
    Beh...tutti hanno dovuto incominciare...e non ti dico che schifo faceva il mio primo sito (adesso pure...ma lasciamo stare). Comunque invece di scrivere entra di fianco all'immagine rendi l'immagine cliccabile...basta che tra <a href...> e </a> ci metti il codice dell'immagine invece della scritta entra . Poi datti un'occhiata a www.html.it se vuoi imparare qualcosa di nuovo... e questo è tutto!
    A dire il vero ho fatto il codice dell'immagine ma non so il perchè, mi ha messo di fianco la scritta "entra", cmq non so come fare l'immagine"clikkabile" :D
    se nn sai come fare il codice x linkare un immagine vai sul mio sito alla sezione webmaster: http://duccio.altervista.org/webmaster.html tra le cose c'è anche una scritta: Crea il codice per Linkare un Immagine clikki e ti si apre una finestra con un piccolo modulo, clikka su genera e copia e incolla il codice, sotto hai anche l'esempio di come deve venire :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per rendere l'immagine selezionabile:
    [code:1:e2aa8b60b1]<p><a href="LINK">IMMAGINE (con tutti i suoi dati vari ed eventuali)</a></p>[/code:1:e2aa8b60b1]

    (Anyway ci sarà sicuramente qualcuno più esperto che ti saprà dire di più.)
    Edit: (E qualcuno mi ha anche preceduto)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atene2004
    Per rendere l'immagine selezionabile:
    [code:1:55bd3eed87]<p><a href="a.htm">IMMAGINE (con tutti i suoi dati vari ed eventuali)</a></p>[/code:1:55bd3eed87]

    (Anyway ci sarà sicuramente qualcuno più esperto che ti saprà dire di più.)
    Edit: (E qualcuno mi ha anche preceduto)
    e perchè metti <p> e </p>???? che è una scritta?? :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, è che sono impedito :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atene2004
    No, è che sono impedito :D
    :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie per il comando, praticamente si mette dentro il comando dell'immagine dentro al comando per il link della pagina :D

  10. #10
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    tutti abbiamo dovuto iniziare facendo delle skifezze sul web... l'esperienza viene sbagliando e imparando

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gioxx
    tutti abbiamo dovuto iniziare facendo delle skifezze sul web... l'esperienza viene sbagliando e imparando
    infatti ;) il mio sito è tuttora na schifezza ma ricordo ancora la prima grafica :D era un orroreeeeeeee :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •