Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Software House chiamata Triky Soft....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve siamo la Triky Soft, e dati i molti servizi che offre altervista abbiamo pensato di mettere il nostro sito qui.... siamo(o saremo) una piccola e incapace software house di videogiochi, in questo momento siamo alla progettazione di un gioco su piattaforma Tridimensionale ad avventura abbastanza demenziale, fra poco il sito sarà pronto con qualche news e già con qualche prima immagine, però se intanto potreste darci una mano con qualche votino alla top100 o altro ve ne saremmo grati, ABBIAMO UN GRAN BISOGNO DEL DATABASE MYSQL!!! GRAZIE A TUTTI! :D

  2. #2
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    benvenuti ma mi dispiace dirtelo anche io gestisco un sito di una swhouse e ancora nn abbiamo i punti per il db quindi devi farne molta di strada

  3. #3
    hedgehogs non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-10-2003
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Benvenuti e grazie per la visita che ho ricambiato volentieri votanvi nella top100

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie grazie anche a voi, bene bene, già la concorrenza :D :D :D, scherzo ciao!

  5. #5
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trikysoft
    grazie grazie anche a voi, bene bene, già la concorrenza :D :D :D, scherzo ciao!
    al massimo sn io che devo chiamarti concorrenza

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo vedremo, che state progettando voi? noi un videogioco ;)

  7. #7
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    noi progettiamo utility per windows altro pianeta rispetto ai giochi facci un salto e guarda come è fatto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A proposito di giochi....
    date un'occhiata qui: WildfireGames, vi consiglio di passare per i forums e di dare un'occhiata ai link "0AD" e "TLA" (si tratta di due giochi in 3D con ottime potenzialità - il sito è in inglese, ma i giochi (che saranno gratis) verranno tradotti... da me :D). ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da trikysoft
    ABBIAMO UN GRAN BISOGNO DEL DATABASE MYSQL!!! GRAZIE A TUTTI! :D
    questa è bella!!!! solo oggi hai accumulato più di 50 clik hai bisogno di ac?? :? :? :D ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •