Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: ===> SPQR CLAN CERCA NUOVI MEMBRI <===

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Per tutti gli amanti del gioco online e dei giochi di guerra in prima persona, in particolare Ghost Recon (ma abbiamo iniziato a giocare online anche a Call Of Duty): l'SPQR CLAN cerca nuovi membri per prepararsi alla prossima Ladder (= campionato) Italiana di Ghost Recon e per partecipare ai vari tornei (ma anche solo per giocare online tra di noi e x spararci felicemente addosso 1/2 sere alla settimana )
    Se siete interessati venite a trovarci nel nostro sito ufficiale www.spqr-clan.tk e partecipate al nostro forum...vi aspettiamo!!!
    Ciao

    www.spqr-clan.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    wow!!! tutti netgamers da queste parti...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    belllaaaa.. orqa vengo, mi spizzo il sito e vediamo! prima devo "rimediare" Ghost Recon però ;)
    cmq credo che anche un paio di miei amici sarebbero interessati! :D

  4. #4
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    io sono netgamers ma gioco a need for speed underground e wolfenstein quindi nisba 8)

  5. #5
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Jack io ci sto già ho preso un altro cd di ghostrecon mo l provo e ti faccio sapere ;)

    sn 3n1 :P

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  6. #6
    Guest

    Predefinito

    com'è need for speed underground??! una figata vero? mi fai rosicare cosi però

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ...e allora forza!!! venite tutti!!! vi aspettiamo!!! non vediamo l'ora di spararvi addosso!!! (x gioko s'intende ).
    Oltre a Ghost Recon (vecchiotto ma secondo me il migliore in multiplayer) stiamo iniziando a giocare online a Call Of Duty...1 figata unica in singleplayer!!!(ma credo di essere quasi arrivato alla fine )
    Se volete diventare membri del nostro clan dovete solamente "postare" (cioè inserire 1 messaggio) nella sezione UFFICIO RECLUTE del nostro forum...il passo successivo sarà quello di scambiarci i contatti di MSN Messenger (se non l'avete scaricatelo, anke dal nostro sito, ed installatelo) e poi ... giocare con noi online!!!
    Se avete cuffie e microfono scaricatevi e installatevi Team Speak (c'è tutto nella pag. DOWNLOAD del nostro sito).
    Vi aspettiamo!!!


    PS x Gioxx: a me piacerebbe giokare a Nascar Thunder 2004 online...ho fatto 1 paio di partite sui server americani :D

  8. #8
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theCRETIN
    com'è need for speed underground??! una figata vero? mi fai rosicare cosi però
    si è stupendo... mi dispiace per te

  9. #9
    L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    09-07-2003
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spqr
    PS x Gioxx: a me piacerebbe giokare a Nascar Thunder 2004 online...ho fatto 1 paio di partite sui server americani :D
    nn gioco a nascar... :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Nascar è molto bello, soprattutto in multiplayer (da molte soddisfazioni far andare in testacode gli avversari o mandarli a sbattere contro i muretti ).
    La settimana prox proverò il nuovo Need 4 Speed

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    MGS sei Enigma

  12. #12
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spqr
    MGS sei Enigma
    si, te l'ho già detto :D

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ... dai ke ti aspettiamo!!! stiamo organizzando 1 multiplayer solo x i membri del clan x la settimana prossima (vedi il nostro forum, sezione MULTIPLAYER). Dobbiamo ancora fissare il giorno, ma viste le preferenze espresse da alcuni membri fin'ora dovrebbe essere presumibilmente giovedì 4 dicembre ore 22:00. Ce la fai? Non vedo l'ora di darti il "battesimo del fuoco"!

    www.spqr-clan.tk

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    the CRETIN hai rimediato Ghost Recon? E i tuoi amici? Sono interessati?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    theCretin che fine hai fatto??? 6 ancora interessato???

  16. #16
    Guest

    Predefinito


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Un saluto da un altro Clan leader :) tranquillo comunque nn giochiamo a call of duty ma CounterStrike quindi non ti rubiamo reclute!

  18. #18
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io ero un patito del buon vecchio rogue spear on line.. la mappa dei bunker per me poi non aveva segreti..

    aaaaahhh i bei tempi a fare sano cecchinaggio.... *sigh*






    com'è il ghost recon?


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabris
    Un saluto da un altro Clan leader :) tranquillo comunque nn giochiamo a call of duty ma CounterStrike quindi non ti rubiamo reclute!
    ...ma noi giochiamo a Ghost Recon :) (Call Of Duty è bello in singleplayer, ma in multiplayer non raggiunge il realismo e il tatticismo di Ghost Recon).
    Comunque potresti entrare nel nostro clan visto che appartiene ad 1 clan di 1 altro gioco...vieni a trovarci

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    io ero un patito del buon vecchio rogue spear on line.. la mappa dei bunker per me poi non aveva segreti..

    aaaaahhh i bei tempi a fare sano cecchinaggio.... *sigh*

    com'è il ghost recon?

    Allora Lucillo...Ghost Recon è favoloso! La mappa del bunker ce l'ho anke x Ghost Recon (mod)...e devo dire che è molto carina. Se ti piaceva Rogue Spear diventerai pazzo x Ghost Recon! Molti dei clans di Rogue Spear sono passati a Ghost...poi è uscito "Rainbow Six 3: Raven Shield" e molti sono passati a quello...ma quel gioko è pieno di errori e di cheatters!!!
    Ti consiglio di provare Ghost recon...dai 1 okkiata al sito ufficiale...magari provi il demo: www.ghostrecon.it

    www.spqr-clan.tk

  21. #21
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    lo sto provando proprio ora.. devo dire che ha fatto notevoli passi avanti la grafica.. e quello stramaledettissimo cecchino sotto la montagna nella prima missione mi ci son voluti 20 min per trovarlo! (ovviamente l'ho tirato giu con un cecchino ^__^)

    una cosa però non mi piace piu di tanto.. il fatto che non si possa personalizzare l'armamentario come in r6 li bene o male son tutti moduli preimpostati....


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Se e' piu belle di quake3 arena vengo anch'io a giocare?

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    lo sto provando proprio ora.. devo dire che ha fatto notevoli passi avanti la grafica.. e quello stramaledettissimo cecchino sotto la montagna nella prima missione mi ci son voluti 20 min per trovarlo! (ovviamente l'ho tirato giu con un cecchino ^__^)

    una cosa però non mi piace piu di tanto.. il fatto che non si possa personalizzare l'armamentario come in r6 li bene o male son tutti moduli preimpostati....
    Si è vero, devi usare l'equipaggiamento preimpostato, però:
    - come vedi per ogni tipo di soldato (cecchino, tiratore, supporto, demolitore) ci sono diverse combinazioni
    - i kit presenti sono quelli realmente usati dall'esercito americano
    - in internet trovi 1 sacco di mod che ti danno nuovi kit e nuove armi (armi vere, ci tengo a precisarlo)
    - esistono gli editors (rilasciati ufficilamente dalla casa che ha sviluppato GR, la Redstorm) con i quali puoi modificare i kit a tuo piacere (senza sconvolgere il gioko...praticamente crei 1 MOD che puoi attivare/disattivare)

    Hai solo Ghost Recon oppure hai anche le 2 espansioni? DESERT SIEGE e ISLAND THUNDER? Sono espansioni ufficiali uscite dopo Ghost Recon con nuove campagne, nuove missioni, nuove mappe, nuovi kit di armi (Desert Siege è nel deserto e Island Thunder nella giungla cubana)

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Bighawks
    Se e' piu belle di quake3 arena vengo anch'io a giocare?
    Ti spiego: Quake 3, come Unreal Tournament, Doom eccetera sono belli forse come grafica, ma sparare a tutto quello che si muove senza usare neanke 1 po' di strategia non è molto bello. Poi i gioki con la "barra dell'energia" sono troppo "da sala gioki".
    Ghost Recon è molto reale...a volte basta 1 colpo ben piazzato x stenderti...talvolta invece ti colpiscono alle gambe e ti feriscono soltanto, facendoti camminare ai 2 allora.
    Se pensi che una volta l'esercito americano aveva i suoi simulatori e i gioki nascevano prendendo spunto da questi simulatori...ora invece succede l'opposto, anzi usano addirittura i gioki!!! (e Ghost Recon è 1 di questi!!!) America's Army Operation è stato sviluppato proprio dall'esercito americano!!!
    Io ti consiglio di provarlo...penso che in multiplayer sia 1 dei + belli. Pensa che ormai l'ultima espansione ha 1 anno...ma il gioco va ancora molto...ma non vedo l'ora esca Ghost Recon 2 (natale 2004 forse)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    A tutti gli interessati: se volete unirvi a noi vi consiglio di affrettarvi, il nostro clan si è iscritto al 1° Torneo Trust organizzato dal Cougar Special Force. Il torneo inizia il 15 dicembre e prevede 1 Clan War ogni settimana (si gioca online da casa ).
    Inoltre finito questo torneo inizierà la Ladder 2004 (= campionato italiano) organizzato dalla federazione Italiana Clans.
    Vi aspettiamo, ci farebbe piacere avere nuove reclute...venite a trovarci nel nostro sito e nel nostro forum.

    www.spqr-clan.tk

  26. #26
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    è normale riuscire a finire le prime missioni solo con il cecchino e usare gli altri solo come supporto (ovvero il tipo con la bomba per l'aereo )


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    è normale riuscire a finire le prime missioni solo con il cecchino e usare gli altri solo come supporto (ovvero il tipo con la bomba per l'aereo )
    he he...dipende da che livello giochi
    Lucillo allora mi pare che il gioco ti abbia preso :) quando ti vedremo online? (intanto potresti iniziare a frequentare il nostro forum)

  28. #28
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    non so se la mia versione mi da problemi con il game spy o comunque con il gioco on line... intanto aspe che riprendo la mano che avevo una volta nel tirar giu gente... comnque la missione l'ho fatta in veteran mentre mi faccio in elite i firefight


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    non so se la mia versione mi da problemi con il game spy o comunque con il gioco on line...
    Non usare GameSpy per giocare online a Ghost Recon, usa ASE (lo trovi nella pag. download del nostro sito). Tutti i server italiani e i clans della Federazione Italiana sono su ASE. (anche noi abbiamo iniziato con GameSpy ma poi siamo scappati!!!)

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    intanto aspe che riprendo la mano che avevo una volta nel tirar giu gente...
    Ma a me basterebbe anche che ti unissi tu al clan...cakkio mi pare di capire che il gioco ti ha già preso! Specializzazione? Cecchino?

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Lucillo se hai problemi tecnici con GhostRecon, ASE, ecc. vieni a postarli sul nostro forum (sezione AIUTO TECNICO)... abbiamo 1 squadra di "tecnici" niente male

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •