mgs@ANITDEFICENTICHESPAMMANOemail.it
leva la parte maiuscola grazie ;)
Naturalmente mandatemi la vostra mail con un messaggio privato, d'accordo?
Come sbagliata?
Ah ho capito!!!!!!!!!
ANdate sull'indirizzo NOSTRAUSER@email.it e capirete anche voi. Ora sistemo tutto.
Infatti ora la password funziona. Non cercavo di fregarvi, raga. Solo che altervista ti da prima una password sua, poi la puoi cambiare. Scusate per la mia stupidità.....
Forse non siete ancora in linea. Credo ke sia meglio se ci scarichiamo tutti il messenger. Io l'ho già fatto. Ci sentiamo dopo le 15:00
Ok.ora o la password :D
Cmq per il forum dobbiamo usare phpbb giusto?
Ci vorranno gli ac !
Pigliate messenger!!!!!
Gioxx e Eddz, non mi avete dato la mail.
Oppure proviamo su freeforumzone in attesa di avere abbastanza AC, altrimenti dopo un mese ci troviamo senza forum.
Va bene, aspetto.Originalmente inviato da marcio
Allora dobbiamo organizzarci per fare gli AC in fretta.
io ho un Ivision board Uppato e fermo se volete vi iscrivete e e vi faccio admin... no? il link è http://mgs.altervista.org/forum
okey? senza pubblicità... è "vergine" :P
MSG, pigliap ure tu il messenger, se no è scomodo per parlare il forum, visto ke tra un messaggio e l'altro passano 10 minuti.
Cmq mi piace il tuo Board, anche se credo che dovremmo upparne uno su troll, x essere giusti.
si lo faremo quando ci sarà il db no? è meglio nn forzarlo ora... altrimenti rimaniamo a bocca ascitta dopo... quindi per ora è meglio tenerne uno provvisorio o no? gli altri che ne pensano?
Microsoft.
Quindi dovremmo solamente giadagnare ac per ora e appena raggiungiamo la somma installare il forum?Per me va bene
Noi stiamo già parlando. Muoviti. E ke fine hanno fatto Gioxx e eddz?
Allora ragazzi,
Non forziamo il db,ho uppato un nuovo index con la top 100 e banners (L'ultimo è payperview gli altri ppc),guadagnamo gli ac e apriamo la community.Ok?
K... non posso usare msn messenger purtroppo ho problemi... possiamo chattare su azzurra.org nel canale #trolls ? (il chan #troll è già registrato :( )
ok
la mia email è edddz@homail.com ...
scusate se arrivo solo adesso, ero fuori...
abbiamo deciso di incontrarci sempre su #trolls su irc.azzurra.org sapete tutti come connttervi con mIRC... altrimenti ho scritto un mini tutorial.... se volete... http://www.enigma.altervista.org/mod...amp;file=index
per mirc 6.12 ci sn alcune differenzew per la scelta del server ma vi arrangiate vero? nn ho voja di cambiare l'img :P
ok, tutto chiaro...