Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: kscness-sito rinnovato e trasferito

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, ho rinnovato il mio portfolio, nell'intento di separare le cose che riguardano il mio lavoro(la grafica)...e la mia perenne ricerca di nuove opportunità in quest'ambito dalle altre cose...interessi etc...
    Ho completato la prima parte dell'"opera" creando un portfolio di lavori di grafica etc... in uno spazio con database gentilmente cedutomi dal mio amato consorte abbinato guardacaso ad un bel dominio .com!
    Se volete dargli un occhiata e darmi dei pareri:
    http://comunicattiva.altervista.org
    oppure
    http://www.comunicattiva.com

Purtroppo avrei voluto cercare di seguire le specifiche del w3c...ma per questione di mancanza di tempo e anche per le difficoltà incontrate con php-mysql...non sono riuscita a studiarci bene su!
    Comunque ci proverò con l'altro mio sito che essendo una cosa più personale non ha fretta d'esser creato. :D

Guest

Predefinito

Fico!Complimenti! Davvero molto carino come grafica e come colori! Mi piace veramente un sacco lo sfondo con i cerchi!

Guest

Predefinito

^_^ complimenti! bello bello

senti una cosa però..nel frame contenente le novità..dove ci sono gli apici singoli vengono visualizzate delle \ prima dell'apice

per stampare a schermo tutto correttamente senza le \ usa la funzione
    stripslashes($testo_da_stampare_a_schermo);

ciauz! ^_^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da php4all
    ^_^ complimenti! bello bello

senti una cosa però..nel frame contenente le novità..dove ci sono gli apici singoli vengono visualizzate delle \ prima dell'apice

per stampare a schermo tutto correttamente senza le \ usa la funzione
    stripslashes($testo_da_stampare_a_schermo);

ciauz! ^_^
    Grazie..stavo disperando per questa cosa...di php...capisco poco e per me già riuscire ad installare e personalizzare qualche script è un miracolo!
    Oggi appena ho tempo provo a fare come mi dici!
    Grazie ancora!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

carino il tuo sito!