Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: cristinacasa.altervista.org per voi

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Benvenuto/a nel mio sito.
    Un modo personalissimo e tutto mio di descrivere con le immagini la bellezza femminile.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    visto! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    I contenuti sono ancora un pò scarsi. Le foto però sono di buona qualità.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao,per adesso non voglio metterci altra roba(tranne che le fotografie).

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Consiglio: metti una galleria o qualunque visitatore non va oltre la terza foto. :?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    C'avevo pensato a mettere una galleria,ma non potendo ancora attivare il database dovevo fare la galleria tutta a mano in html(praticamente per mettere una fotografia bisogna impiegare un sacco di tempo,fra caricare la foto originale,impaginarla,fare la thumbnail e collegare il tutto!!!sigh!)mi è riuscito più comodo mettere una script-slideshow.
    Veramente credi che un visitatore medio non và oltre la terza? :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ne ho viste molte foto ma mi sarei soffermato di più sulla seconda.....

    cmq ha ragione andyice 2.... l'utente medio dopo poco taglia

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    A me comunque non interessa l'utente medio,mi interessa l'utente che si riconosce nel mio stile e và fino in fondo con la galleria...altrimenti se volevo fare colpo su tutti i visitatori facevo un bel sito su Eva Henger.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cristinacasa
    A me comunque non interessa l'utente medio,mi interessa l'utente che si riconosce nel mio stile e và fino in fondo con la galleria...altrimenti se volevo fare colpo su tutti i visitatori facevo un bel sito su Eva Henger.



    questo è molto importante.....









    anche la galleria di eva henger

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cristinacasa
    A me comunque non interessa l'utente medio,mi interessa l'utente che si riconosce nel mio stile e và fino in fondo con la galleria...altrimenti se volevo fare colpo su tutti i visitatori facevo un bel sito su Eva Henger.
    Guarda, io sono un appassionato di foto per sfondi desktop. Ho girato centinaia di siti sull'argomento e ti assicuro che per accaparrarti un buon numero di visitatori una galleria è fondamentale. Come pensi che possa apprezzare una ipotetica foto nr. 25 di 50 che hai sul tuo sito se non riesco a vederne nemmeno un anteprima e devo cliccare su "avanti" 50 volte con un modem a 56 kb?

    La scelta di disinteressarsi dell'utente medio è giusta. Ma forse questa scelta ancor più fortemente dovrebbe spingerti a trattar bene quegli utenti dai "gusti raffinati".

    Inoltre se il problema è farsi le gallerie in Html, ci sono molti programmi che automaticamente ti creano delle gallerie di ogni tipo (Photoshop o anche gratis tipo JAlbum) .

    Infine, non me ne volere, ma cerca di curare un pò più la qualità. A mio giudizio è meglio pubblicare poche foto ma di alta qualità che fare il calderone ad una risoluzione 600x300 (dai un'occhiata alla sezione sfondi del mio sito). Le tue foto sono belle. Migliorale ancora di più.

    Saluti.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Anche se i tempi di caricamento mi sembrano molto buoni, ti consiglio anche io di creare una galleria ....ciao, Vale

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio,prenderò atto dei vostri consigli.

  13. #13
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io voto a favore di Eva Henger 8)


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    io voto a favore di Eva Henger 8)

    siamo in 2

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ti rispondo riportando le parti del tuo post

    Guarda, io sono un appassionato di foto per sfondi desktop. Ho girato centinaia di siti sull'argomento e ti assicuro che per accaparrarti un buon numero di visitatori una galleria è fondamentale.

    -Come ti ripeto,a me non interessa accaparrarmi un numero di visitatori elevato,ma mi accontento di qualche visitatore che apprezza la mia scelta di fotografie.

    Come pensi che possa apprezzare una ipotetica foto nr. 25 di 50 che hai sul tuo sito se non riesco a vederne nemmeno un anteprima e devo cliccare su "avanti" 50 volte con un modem a 56 kb?

    -semplice,se uno arriva alla foto n.25 e gli piace....se la salva credo!

    La scelta di disinteressarsi dell'utente medio è giusta. Ma forse questa scelta ancor più fortemente dovrebbe spingerti a trattar bene quegli utenti dai "gusti raffinati".

    -Non ho parlato di gente dai gusti "raffinati",ma di gente che apprezza quello che ho postato IO.

    Inoltre se il problema è farsi le gallerie in Html, ci sono molti programmi che automaticamente ti creano delle gallerie di ogni tipo (Photoshop o anche gratis tipo JAlbum) .

    -Come già avevo detto in un post precedente,ci avevo pensato alla galleria,poi ho trovato questo script e mi è sembrato carino ed originale.

    Infine, non me ne volere, ma cerca di curare un pò più la qualità. A mio giudizio è meglio pubblicare poche foto ma di alta qualità che fare il calderone ad una risoluzione 600x300 (dai un'occhiata alla sezione sfondi del mio sito). Le tue foto sono belle. Migliorale ancora di più.

    -tu sei appassionato di sfondi per desktop,io invece lavoro nell'arte e vorrei insegnarti che molte volte è più importante il "contenuto" di una foto o di un quadro piuttosto che la qualità.
    Se a te interessa un'immagine abbastanza introvabile,anche se non ha il massimo della qualità la apprezzi lo stesso.
    Viceversa,se ti trovi di fronte ad un'immagine di ultra-qualità ma il cui contenuto non ti dice niente...ci fai poco.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    aaaaaarrrrggghhhhhhhhhhhhhh

    non scrivere in bianco

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie per il cambio

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    figurati,me ne ero accorto già prima che tu postassi!

  19. #19
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io rimango con il partito "Eva Henger for president" comunque...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    a parte che basta andare su un normalissimo motore di ricerca per trovare la bella eva in quantità industriale.... :D

  21. #21
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    io rimango con il partito "Eva Henger for president" comunque...
    Siamo in tre hi hi hi

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cristinacasa
    ti rispondo riportando le parti del tuo post

    Guarda, io sono un appassionato di foto per sfondi desktop. Ho girato centinaia di siti sull'argomento e ti assicuro che per accaparrarti un buon numero di visitatori una galleria è fondamentale.

    -Come ti ripeto,a me non interessa accaparrarmi un numero di visitatori elevato,ma mi accontento di qualche visitatore che apprezza la mia scelta di fotografie.

    Come pensi che possa apprezzare una ipotetica foto nr. 25 di 50 che hai sul tuo sito se non riesco a vederne nemmeno un anteprima e devo cliccare su "avanti" 50 volte con un modem a 56 kb?

    -semplice,se uno arriva alla foto n.25 e gli piace....se la salva credo!

    La scelta di disinteressarsi dell'utente medio è giusta. Ma forse questa scelta ancor più fortemente dovrebbe spingerti a trattar bene quegli utenti dai "gusti raffinati".

    -Non ho parlato di gente dai gusti "raffinati",ma di gente che apprezza quello che ho postato IO.

    Inoltre se il problema è farsi le gallerie in Html, ci sono molti programmi che automaticamente ti creano delle gallerie di ogni tipo (Photoshop o anche gratis tipo JAlbum) .

    -Come già avevo detto in un post precedente,ci avevo pensato alla galleria,poi ho trovato questo script e mi è sembrato carino ed originale.

    Infine, non me ne volere, ma cerca di curare un pò più la qualità. A mio giudizio è meglio pubblicare poche foto ma di alta qualità che fare il calderone ad una risoluzione 600x300 (dai un'occhiata alla sezione sfondi del mio sito). Le tue foto sono belle. Migliorale ancora di più.

    -tu sei appassionato di sfondi per desktop,io invece lavoro nell'arte e vorrei insegnarti che molte volte è più importante il "contenuto" di una foto o di un quadro piuttosto che la qualità.
    Se a te interessa un'immagine abbastanza introvabile,anche se non ha il massimo della qualità la apprezzi lo stesso.
    Viceversa,se ti trovi di fronte ad un'immagine di ultra-qualità ma il cui contenuto non ti dice niente...ci fai poco.
    Accetto le argomentazioni delle tue repliche pur non condividendole in larga parte.

    Saluti.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ok,d'altra parte il forum è un luogo di confronto costruttivo,sia con le critiche che con gli apprezzamenti.

    ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •