ciao raga
ho inserito il GUESTBOOK sulla mia home page ma mi scobina tutta l'impaginazione, come posso ridimensionarlo se è possibile??
ciao raga
ho inserito il GUESTBOOK sulla mia home page ma mi scobina tutta l'impaginazione, come posso ridimensionarlo se è possibile??
Io di solito lo inserisco in una tabella delle dimensioni che vuoi tu con bordo 0 così compare solo la cornice del guestbook della dimensione della tabella da te impostata.Originalmente inviato da Viky
ok mo ci provo
Devi fare attenzione perchè anche mettendolo dentro una tabella puoi ridimensionarlo solo fino ad un certo punto.
Anche se lo metti in una tabella molto piccola,quando poi inizieranno a esserci tante pagine ti si allargherà un pò fino a raggiungere la dimensione minima.a me ha fatto cosi!
Originalmente inviato da cristinacasa
me ne sono accorto, che posso fare???
Io nella prima versione del mio sito avevo individuato la misura minima del guestbook e poi avevo praticamente bilanciato il resto della pagina su quella misura(adesso invece l'ho messo in una pagina a se stante,quindi non mi dà problemi)....purtroppo non riesco a capire perchè non si possa restringere quanto uno lo vuole....in passato avevo postato anche domande nella sezione dedicata,ma non ho mai ricevuto risposte esudienti,forse proprio per il fatto che non c'è rimedio.
(cmq ripeto,puoi sempre adattare il resto della pagina al guest.)
ciao
Modificare la home??? non ci penso nemmeno mi sa ke mettero il guestbook in una pagina a parte come hai fatto tu anche perche con la grafica dell sito e completamente differente forse la metto cope popup credo che sia la migiore soluzioneOriginalmente inviato da cristinacasa
Ho visto il tuo guestbook. siccome non è un tag-board, secondo me dovresti metterlo in una pagina tutta a parte, e dovresti personalizzarlo, come ho fatto io. Infatti quasi tutti tengono il tuo stesso layout, ke è il predefinito quando scarichi il guest. Così come l'hai messo in home, è poco piacevole. Fai una pagina a parte.
Nel pannello di Altervista sulla pagina dedicata alle modifiche del guestbook puoi anche settare quanti messaggi vuoi che si visualizzino per pagina.
In questo modo dovresti ridurre di molto le dimensioni del guestbook!
Ciao,questo è vero,se metti nei settaggi pochi messaggi il guestbook ti diventa "snello".
Il problema però sorge quando si accumulano i numeri delle pagine proprio sotto ai messaggi.Hai presente?
Fino a che rimane così:
< Pag: 1 >
il guestbook rimane delle dimensioni della tabella in cui risiede.
Quando inizi ad avere più di 10 pagine,i numeri ti si accumulano:
< pag: 1 2 3 4 5 6 ecc.. >
e il guestbook ti si allarga fino a quando il numero delle pagine non arriva a 10 (dopo cessa di allargarsi e si stabilizza su quella misura).
perlomeno a me ha fatto così!