Probabilmente direte che il sito era più bello prima (per chi se lo ricorda) ma ho cambiato totalmente stile, cercando di avere un'aria più professionale. Vorrei un parere...ma quanto vi stressa sta ragazza???
Probabilmente direte che il sito era più bello prima (per chi se lo ricorda) ma ho cambiato totalmente stile, cercando di avere un'aria più professionale. Vorrei un parere...ma quanto vi stressa sta ragazza???
Lo ho appena visto... è bello però secondo me.... allora come home page mi piace questa anche se visto con un monitor 800*600 è spezzato il sito, le gallerie delle immagini mi piacevano di più prima!
poi deve piacere a te!!
prova a fare in modo che appena passi o clicchi su una foto in miniatura venga ingrandita nel frame di destra .
snello ed elegante, di classe, brava un logo sopra o sotto ed è perfetto non metterci banner che lo sporcherebbero
il link ai tuoi banner non funziona +, why?
ciao
Concordo parola per parola.Originalmente inviato da tammax
Sarebbe caruccio, inoltre, estendere lo slideshow anche a chi non usa Internet XPloder...
lo preferisco a prima...decisamente!
Sorry! Mi sono dimenticata di modificare il codice!!!Originalmente inviato da kapo
Se vai qui:http://elypurple.altervista.org/mieibanner.htm Ritroverai il codice aggiornato!
Purtroppo non so ancora fare molte cose...infatti anch'io avevo pensato a far comparire la foto a destra ma...come si fa nel modo più rapido possibile??Originalmente inviato da tammax
Inoltre non so nemmeno usare i frame (non so davvero come salvare la pagina "intera", mi viene sempre o una colonna o l'altra) e ho dovuto copiare e incollare il menu per tutte le pagine!
Per il logo non saprei...mi piace l'idea di far star tutto all'interno della tabella (menu sotto a parte)...
Beh, per quanto riguarda i frame il concetto é semplice.
In pratica dividi la pagina in finestre e modifichi la pagina solo nella finestra che ti serve.
Penso che il tuo problema sia nel fatto che carichi la pagina nella finestra sbagliata ;)
In pratica ad ogni frame é associato un nome (<frame name="nome del frame">).
Quando fai il link, devi mettere anche il nome del frame in cui lo vuoi aprire, altrimenti ti mostra la pagina nello stesso frame.
La sintassi é: <a href="..." target="nome del frame">
Per quanto riguarda l'idea della foto, si può realizzare solo con javascript (qui passo la parola a qualcuno più esperto di me )
non é niente male la nuova grafica!
very complimenz :P
Il sito è bello anche così; io lo preferivo prima sotto certi aspetti, ma sotto altri è meglio adesso: ora senz'altro è più organico.
Visto che le gallerie da quel che ho capito le stai sistemando, per quelle attendo ;)
Per il resto:
- perchè non ingrandisci un po' in verticale la tabella? secondo me potresti quasi raddoppiarlav senza rischiare di andare su 2 pagine: il guestbook in particolare risulta molto compresso, un commento per pagina lo rende un po' scomodo da leggere.
- altra cosa relativa alle gallerie (ok, avevo detto che su quelle non avrei infierito ... ma non sottiliziamo): se segui il suggerimento precedente potresti mettere i thumbnails nella finestra di dx e l'immagine ingrandita in quella centrale, così puoi inserirla un po' più grande.
Ovviamente sono solo mie idee. Ogniuno ha i suoi gusti, e il suo sito è giusto che li rispecchi.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
bello il sito pero... hai tolto il mio banner dai link! sigh sob......
Allora...questa è un'ipotetica impostazione per la galleria...
http://elypurple.altervista.org/icolori.htm.
Per il link di Lucillo devo averlo tolro per sbaglio...provvedo subito!
Direi che così è molto carino!!! e pratico!Originalmente inviato da elypurple
THANX! Ma quanto carino è il tuo avatar?!Originalmente inviato da kscness
Ottimo lavoro ;)
molto pratica la galleria!
però, le foto rimangono piccole?!
aspetta che sistemi il tutto lasciala finire e poi vedrai che non restano piccole questa è solo la provaOriginalmente inviato da NoWhere
Originalmente inviato da tammax
Adesso dovrebbe essere tutto a posto...ringrazio tutti per i preziosi consigli!
Brava, sempre meglio... si vede che hai classe ;)
Se continui con i complimenti...forse la galleria sui piedi ci scappa!Originalmente inviato da fft
ely vai nel mio sito e alla sezione servizi clika su immagini fantasy e dimmi se ti piace cosi la galleria foto con frame ,se ti piace cosi ti do un programma che te lo fa in automatico :D
il fatto è che non mi piacciono i frame...cmq ti ringrazio lo stesso! Non so se hai visto ma ho combinato lo stesso! THANx!Originalmente inviato da jenyauno