Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Nuovo stile per Black and White

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Probabilmente direte che il sito era più bello prima (per chi se lo ricorda) ma ho cambiato totalmente stile, cercando di avere un'aria più professionale. Vorrei un parere...ma quanto vi stressa sta ragazza???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Lo ho appena visto... è bello però secondo me.... allora come home page mi piace questa anche se visto con un monitor 800*600 è spezzato il sito, le gallerie delle immagini mi piacevano di più prima!
    poi deve piacere a te!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prova a fare in modo che appena passi o clicchi su una foto in miniatura venga ingrandita nel frame di destra .

    snello ed elegante, di classe, brava un logo sopra o sotto ed è perfetto non metterci banner che lo sporcherebbero

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il link ai tuoi banner non funziona +, why?
    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    prova a fare in modo che appena passi o clicchi su una foto in miniatura venga ingrandita nel frame di destra .

    snello ed elegante, di classe, brava un logo sopra o sotto ed è perfetto non metterci banner che lo sporcherebbero
    Concordo parola per parola.

    Sarebbe caruccio, inoltre, estendere lo slideshow anche a chi non usa Internet XPloder...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo preferisco a prima...decisamente!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kapo
    il link ai tuoi banner non funziona +, why?
    ciao
    Sorry! Mi sono dimenticata di modificare il codice!!!
    Se vai qui:http://elypurple.altervista.org/mieibanner.htm Ritroverai il codice aggiornato!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    prova a fare in modo che appena passi o clicchi su una foto in miniatura venga ingrandita nel frame di destra .

    snello ed elegante, di classe, brava un logo sopra o sotto ed è perfetto non metterci banner che lo sporcherebbero
    Purtroppo non so ancora fare molte cose...infatti anch'io avevo pensato a far comparire la foto a destra ma...come si fa nel modo più rapido possibile??
    Inoltre non so nemmeno usare i frame (non so davvero come salvare la pagina "intera", mi viene sempre o una colonna o l'altra) e ho dovuto copiare e incollare il menu per tutte le pagine!

    Per il logo non saprei...mi piace l'idea di far star tutto all'interno della tabella (menu sotto a parte)...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Beh, per quanto riguarda i frame il concetto é semplice.

    In pratica dividi la pagina in finestre e modifichi la pagina solo nella finestra che ti serve.

    Penso che il tuo problema sia nel fatto che carichi la pagina nella finestra sbagliata ;)

    In pratica ad ogni frame é associato un nome (<frame name="nome del frame">).

    Quando fai il link, devi mettere anche il nome del frame in cui lo vuoi aprire, altrimenti ti mostra la pagina nello stesso frame.

    La sintassi é: <a href="..." target="nome del frame">

    Per quanto riguarda l'idea della foto, si può realizzare solo con javascript (qui passo la parola a qualcuno più esperto di me )

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    non é niente male la nuova grafica!
    very complimenz :P

  11. #11
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Il sito è bello anche così; io lo preferivo prima sotto certi aspetti, ma sotto altri è meglio adesso: ora senz'altro è più organico.

    Visto che le gallerie da quel che ho capito le stai sistemando, per quelle attendo ;)

    Per il resto:
    - perchè non ingrandisci un po' in verticale la tabella? secondo me potresti quasi raddoppiarlav senza rischiare di andare su 2 pagine: il guestbook in particolare risulta molto compresso, un commento per pagina lo rende un po' scomodo da leggere.
    - altra cosa relativa alle gallerie (ok, avevo detto che su quelle non avrei infierito ... ma non sottiliziamo): se segui il suggerimento precedente potresti mettere i thumbnails nella finestra di dx e l'immagine ingrandita in quella centrale, così puoi inserirla un po' più grande.

    Ovviamente sono solo mie idee. Ogniuno ha i suoi gusti, e il suo sito è giusto che li rispecchi.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  12. #12
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    bello il sito pero... hai tolto il mio banner dai link! sigh sob......


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Allora...questa è un'ipotetica impostazione per la galleria...
    http://elypurple.altervista.org/icolori.htm.

    Per il link di Lucillo devo averlo tolro per sbaglio...provvedo subito!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elypurple
    Allora...questa è un'ipotetica impostazione per la galleria...
    http://elypurple.altervista.org/icolori.htm.
    Direi che così è molto carino!!! e pratico!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kscness
    Citazione Originalmente inviato da elypurple
    Allora...questa è un'ipotetica impostazione per la galleria...
    http://elypurple.altervista.org/icolori.htm.
    Direi che così è molto carino!!! e pratico!
    THANX! Ma quanto carino è il tuo avatar?!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ottimo lavoro ;)

  17. #17
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    molto pratica la galleria!
    però, le foto rimangono piccole?!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    molto pratica la galleria!
    però, le foto rimangono piccole?!
    aspetta che sistemi il tutto lasciala finire e poi vedrai che non restano piccole questa è solo la prova

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    molto pratica la galleria!
    però, le foto rimangono piccole?!
    aspetta che sistemi il tutto lasciala finire e poi vedrai che non restano piccole questa è solo la prova

    Adesso dovrebbe essere tutto a posto...ringrazio tutti per i preziosi consigli!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Brava, sempre meglio... si vede che hai classe ;)

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fft
    Brava, sempre meglio... si vede che hai classe ;)
    Se continui con i complimenti...forse la galleria sui piedi ci scappa!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ely vai nel mio sito e alla sezione servizi clika su immagini fantasy e dimmi se ti piace cosi la galleria foto con frame ,se ti piace cosi ti do un programma che te lo fa in automatico :D

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    ely vai nel mio sito e alla sezione servizi clika su immagini fantasy e dimmi se ti piace cosi la galleria foto con frame ,se ti piace cosi ti do un programma che te lo fa in automatico :D
    il fatto è che non mi piacciono i frame...cmq ti ringrazio lo stesso! Non so se hai visto ma ho combinato lo stesso! THANx!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •