Ciao a tutti :) ho fatto un piccolo ritocchino al banner per il mio sito! Che ne pensate? Fatemi sapere. Grazie, ciao, Valentina :)
Ciao a tutti :) ho fatto un piccolo ritocchino al banner per il mio sito! Che ne pensate? Fatemi sapere. Grazie, ciao, Valentina :)
Ma perché???
Il banner non ti rende giustizia, senza offesa ma se non l'avessi detto io non mi sarei accorto della differenza :P
Perché non fai un bel concorso "Banner per Vale"? Sono sicuro che a decine proverebbero a realizzare un bel banner per te ;)
ops, ora lo vedo diverso, forse avrei dovuto fare il refresh...
comunque restano sempre quel fastidioso effetto di granularità :P
Anche negli occhi c'è questo effetto? L'altra parte la migliorerò allora, appena posso! Grazie fft ;)
carino
[behavior=marpion]
Vale, io la noto anche negli occhi, è un sacrilegio, sono così belli!
giseici, perché non fai un bannerino che renda giustizia alla bellezza della nostra amica Vale?
[/behavior]
fft sei molto carino,grazie mille per i complimeti ma non disturbiamo giseici :D , posso pensarci io, migliorerò la qualità ;) grazie :)
Grazie anche a Zart!
Lucillo non ho gli occhi neri :) in effetti nelle foto non si vede ma li ho castani, anche i capelli li ho castani ma nelle foto vengono sempre più scuri....(un pò strano ma mi va cmq bene )! Tu da dove vieni?
Ecco qua ho ricreato il banner e ho messo il massimo della qualità, non ci dovrebbe essere più il problema di granulosità! Giusto?
Il banner è molto bello... (chissa xkè...) io ti consiglio cmq di farne uno con dimensioni standard ( 468x60 e 88x31 ) in modo da poter partecipare facilmente gli scambi banner ;)
Mi sento chiamato in causa !
Sto facendo un sacco di banner in questo periodo 8) , ma non so, mi sembra che Vale se la cavi bene da sola no?
Per Lucillo: da dove viene slam???? :? :?
Per Giseici: me la stò cavando bene? Grazie :D , mi fa ancora più piacere detto da te :D :D
Per Mgs: grazieeeee molto gentile :wink Per le dimensioni standard hai ragione, è un pò piccolino, adesso ci lavorerò su così potrò dedicarmi anche agli scambi banner, grazie mille :)