Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: FABRIART - Le opere di Fabrizio Vargiolu

  1. #1
    Guest

    Talking FABRIART - Le opere di Fabrizio Vargiolu

    Ciao a tutti, ho pubblicato il mio sito personale su Altervista l'11 Novembre... Penso che sia arrivato il momento di presentarvelo.
    http://fabriart.altervista.org
    Questo spazio web contiene tutti i miei dipinti, disegni, sculture e bozzetti.
    Alcune sezioni sono ancora in lavorazione, però potete trovare già del materiale da visionare.

    Il sito è completamente realizzato personalmente con MICROSOFT FRONT PAGE; Avrei bisogno di un opinione sulla grafica, che non cambierà, ma volevo vedere se le mie scelte sono state azzeccate oppure no. Ho cercato di rendere la navigazione più intuitiva possibile.

    Aspetto critiche, consigli e perchè no, anche qualche commento alle opere.
    Penso di riuscire a pubblicare tutto il materiale entro dicembre, tempo libero permettendo. Aggiungo anche di contattarmi per eventuali scambi di link e banner.

    Un saluto.
    [Fabriart]

  2. #2
    Guest

    Predefinito



    Allora.. Sicuramente devi migliorare la grafica...
    Riguardo alle opere, hanno lasciato a bocca aperta un mio coetaneo.
    Se dovessimo darti una valutazione generale sarebbe 6/10.

    Ciao (:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, ho letto solo ora la tua risposta. Il sito è ancora in fase di completamento; Volevo segnalare nuovi contenuti nella sezione "ritratti da foto".
    Ho aggiunto qualche lavoro nuovo a colori ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, inizio col dirti che mi piace molto il tema generale :D

    Allora, per il sito, come già detto, la grafica è da migliorare ^^
    In particolare, l'aver usato un programma WYSIWYG quale Frontpage, ti ha ridotto notevolmente le capacità espressive.
    Cerca, se ti è possibile, di impararti qualche guida base sull'HTML, come questa.
    Sulle opere, nulla da dire: alcune veramente molto belle! ^^

    Ciao :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •