Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Elaborazione Digitale Delle Immagini (lifting, fotomontaggi, ecc...)

  1. #1
    Guest

    Lightbulb Elaborazione Digitale Delle Immagini (lifting, fotomontaggi, ecc...)

    Attenzione, Promozione di avvio!
    chiunque deciderà di pubblicizzare tale sito, esponendo un banner nella propria homepage, avrà diritto ad un trattamento del tutto gratuito di "Lifting Digitale"
    L'immagine personale è il vostro biglietto da visita...
    Rendete la vostra foto profilo facebook o del vostro Curriculum più attraenti!
    Il ritocco non sarà drastico, le tecniche usate sono di livello professionale, la vostra foto apparirà comunque naturale ma molto più bella da vedere!

    (Per chi desidera trattamenti più profondi e modifiche più drastiche, ad esempio per book fotografici di moda o altro me lo specifichi nella mail)
    Ecco un esempio di Lifting digitale cliccate sull'immagine x vederla ad alta definizione

    Approfitta dell'offerta!


    -----------------------------------------------------------------------

    In questo sito si offre un servizio di FotoRitocco Professionale.
    Grazie all'uso di molte tecniche grafiche, le vostre immagini saranno migliorate sensibilmente.

    Accedete al sito per visionare alcune immagini di esempio, esse dimostrano diverse tecniche grafiche atte a:
    1. Migliorare la propria persona
    2. Rimuovere le imperfezioni
    3. Eseguire Lifting Digitali
    4. Fotomontaggi
    5. Restauro vecchie fotografie (e molto altro...)

    in alcuni casi si può anche stravolgere completamente l'immagine originale per ottenere i più svariati effetti che si possano desiderare...

    Per farvi un'idea di cosa si parla, cliccate qui
    Ultima modifica di modify : 23-11-2010 alle ore 19.13.36 Motivo: Aggiornamento Promozione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se posso permettermi,complimenti,noto che sei molto bravo,addirittura nella foto del bacio in cui il ragazzo è parte di un giornale,hai avuto l'attenzione di prendere il resto della mano della ragazza e non è cosa da poco secondo me....
    però un consiglio,la gallery falla un pò più vivace,tutto questo nero ammorba le persone,magari mettici anche in sottofondo un pò di musica.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie Becius per l'apprezzamento. fa sempre piacere visto che dietro ad ogni composizione grafica ci sono ore di lavoro.
    per quanto riguarda la realizzazione del sito sono felice di ricevere consigli, visto che non me ne intendo minimamente. anche se per ora riesco con difficoltà a metterli in pratica, purtroppo in questo campo non ho la stessa esperienza che in quello grafico.. eheh

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    guarda se vuoi una mano,non ci sono problemi,io generalmente mi occupo di grafica per siti quindi una mano sul codice te la posso dare :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 Becius ne avrei veramente bisogno :)
    lasciami la tua mail oppure contattami direttamente a quella del mio sito


    p.s. per tutti gli altri, ho modificato il primo post di presentazione aggiungendo una promozione per chi possiede un sito internet...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    la mia mail è questa: becio.iovine@libero.it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Effetto neve



    Visto che il freddo è arrivato, giochiamo con qualche effetto invernale! Questo è solo un altro esempio di "Effetto Speciale" che si può applicare alle proprie foto! ;)

    Per vedere tutti gli altri visita il sito!
    Ultima modifica di modify : 30-11-2010 alle ore 00.44.19

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Cliccate anche la nostra pagina facebook, e diventate fan!
    Rimarrete sempre aggiornati su promozioni e trattamenti gratuiti che periodicamente verranno rilasciati!

    http://www.facebook.com/pages/Fotori...app_4949752878

  9. #9
    Guest

    Predefinito Il personaggio misterioso...

    Volete partecipare al nostro minigioco? Seguiteci su facebook!

    Di chi saranno questi occhi penetranti?

    Link pagina facebook
    Link sito

  10. #10
    Guest

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Mado, compplimenti: questa e' bellissima http://modify.altervista.org/gallery...zioni-grafiche :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da milzax Visualizza messaggio
    Mado, compplimenti: questa e' bellissima http://modify.altervista.org/gallery...zioni-grafiche :D
    Grazie milzax :) infatti è costata diverse ore di lavoro quella!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sono state tutte ripagate, davvero complimenti :) ma li hai fatti tu gli effetti luce? se si sono davvero bellissimi... :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    certo! li non c'è niente di "preconfezionato" tutto ciò che si vede è stato costruito da zero...

    E grazie ancora :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Vuoi anche tu un'elaborazione simile a questa? Contattaci


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Alcuni ultimi lavori



    Per richiedere fotomontaggi come questi, o di qualsiasi altro genere, è sufficiente entrare nel sito o nella pagina fan, inviare la vostra foto attraverso un semplice modulo e descrivere il trattamento desiderato.

    Diventando fan della pagina facebook, si verrà aggiornati anche su trattamenti gratuiti periodici e sui nuovi lavori.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    non è professionale il fotoritocco, questi effetti si possono creare anche online con makeover * quindi non ritengo l'offerta molto conveniente
    Ultima modifica di darkwolf : 08-01-2011 alle ore 16.19.12 Motivo: Link esterno rimosso.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Creami fotoritocchi di questo livello con il tuo makeover...








    Citazione Originalmente inviato da mondografika Visualizza messaggio
    non è professionale il fotoritocco, questi effetti si possono creare anche online con makeover * quindi non ritengo l'offerta molto conveniente
    O prova a farli personalmente tu con un'altra ragazza! Vediamo se sei veramente bravo, o solo un dilettante :)
    Ultima modifica di darkwolf : 08-01-2011 alle ore 16.21.22 Motivo: Rimossi gli OT, manteniamo toni civili.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    non per fare il critico, ma come faccio a sapere che sono tue?
    se cerchi su internet ne trovi a palate di immagini del genere

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mondografika Visualizza messaggio
    non per fare il critico, ma come faccio a sapere che sono tue?
    se cerchi su internet ne trovi a palate di immagini del genere
    Io a te non devo dimostrare niente, soprattutto ad un bimbo che mette la "K" al posto della "C" perfino nei suoi lavori... E poi ha anche il coraggio di chiamarli professionali...

    Vuoi una prova che questi lavori siano nostri? (si nostri perché siamo in 3 ad occuparci del sito) Inviaci una tua foto, chiedi qualunque effetto o fotomontaggio, paga il nostro servizio (perché ogni elaborazione costa ore, avvolte giorni di lavoro) e potrai constatare con i tuoi occhi il nostro livello di preparazione.

    In caso contrario sei invitato a non denigrare più il nostro lavoro con commenti sciocchi come quello di poco sopra.

  21. #21
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Al prossimo OT si procede con le ammonizioni.

    @modify: mondografika sta semplicemente commentando, non ci sono insulti né denigrazioni.
    Se non accetti critiche non ha senso aprire un topic dove presenti i tuoi lavori (la vita non è fatta di soli elogi).

    Dico la mia: tali lavori mi piacciono (ma non sono esperto in grafica) dal punto di vista visivo (ignoro la qualità professionale) ma, dato che ti fai pagare per il lavoro svolto (e lo capisco benissimo), forse dovresti pensare ad inserire una partita iva (e magari un listino prezzi) per dare un tocco di professionalità al lavoro svolto.
    Ultima modifica di darkwolf : 08-01-2011 alle ore 17.05.35
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  22. #22
    Guest

    Predefinito

    modify,hai frainteso quello che intendevo, scrivere mondografica non era disponibile, quindi ho scritto mondografika.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    @darkwolf: mondografika non ha fatto una critica, ma ha scritto solo una falsità, affermando che le nostre elaborazioni (costate giorni di lavoro) sono talmente banali e poco professionali da poter essere fatte in pochi secondi con servizi automatici del calibro di makeover.

    Cosa ovviamente impossibile, in questo modo sminuisce il nostro lavoro e offende la nostra preparazione in campo grafico.

  24. #24
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ok, questa è la tua opinione.
    Lui ha espresso la sua e tu hai espresso la tua.
    Ora, dato che non siamo all'asilo, chiudiamola con l'OT e se proprio ci tenete a continuare, fatelo via pm.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Altra elaborazione in stile fantasy:


  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Applicazione di Tattoo





  27. #27
    Guest

    Predefinito


    G R A T U I T E



    Aperta nuova sezione dove poter richiedere composizioni grafiche in modo del tutto gratuito. Per ora questi sono gli unici 2 esempi, ma col tempo se ne aggiungeranno altri!

    Visitateci per saperne di più

    Elaborazione Digitale delle Immagini

    Ultima modifica di modify : 10-03-2011 alle ore 18.17.13

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Ottimi lavori davvero .... anche io ho questa passione per la grafica, anche se forse ho uno stile (ed è anche logico) abbastanza diverso dal tuo, si possono fare davvero tante cose basta avere tempo e fantasia, un pizzico di paziena e il resto viene da solo.
    Se mi passi un bannerino lo metto sul mio sito, tanto più o meno parlano tutti e due di grafica, quindi come argomento ci stà.
    Un consiglio .... magari firmale le tue immagini o mettici un logo, almeno in quelle d'esempio sul sito, almeno così se qualcuno te le usa (e succede) c'è la tua firma o il link del tuo sito, che danno fede che sono opera tua.

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AfroditeDesign Visualizza messaggio
    Ottimi lavori davvero .... anche io ho questa passione per la grafica, anche se forse ho uno stile (ed è anche logico) abbastanza diverso dal tuo, si possono fare davvero tante cose basta avere tempo e fantasia, un pizzico di paziena e il resto viene da solo.
    Se mi passi un bannerino lo metto sul mio sito, tanto più o meno parlano tutti e due di grafica, quindi come argomento ci stà.
    Un consiglio .... magari firmale le tue immagini o mettici un logo, almeno in quelle d'esempio sul sito, almeno così se qualcuno te le usa (e succede) c'è la tua firma o il link del tuo sito, che danno fede che sono opera tua.
    Giusto! C'é gente che si crede un mago anche se copia le immagina da altri siti.
    Tornando al opinione del sito: fantastico! Anche io avolte faccio piccole cose e ci metto non poco, non immagino quanto tepo dedichi a questo sito! Come minimo 74 h su 24 :P! Scherzo ovviamente! Ti andrebbe uno scambio di banner? Contattano a
    Simone.cervini@gmail.com

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Grazie per i complimenti ragazzi :)
    Il tempo che dedico al sito non è molto, e forse si vede pure perchè potrebbe venire meglio, ma non sono esperto di html.

    Dove invece di tempo ne dedico molto, è nella materia prima, le immagini.. eheh

    Per quanto riguarda gli scambi banner grazie per la proposta, ma non ne faccio.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •