In attesa del db, volevo provare php in locale... scarico il necessario e il primo problema che ho è davvero banale, ma scusate la mia incompetenza... devo sapere l' url della mia macchina... come la trovo???
Scusate ancora....
Ti consiglio di usare EasyPhp. Sul sito www.phpnukefordonkeys.com trovi anche la guida per l'installazione e la configurazione.
Comunque se non sbaglio l'indirizzo del tuo pc dovrebbe essere http://localhost.
ok che stupido... era scritto... bastava leggere la guida, ma scusate ho un' altra domanda dopo aver installato phpnuke 6.9 e creato il database vado a selezionare il file nuke.sql e dopo aver applicato mi da il seguente errore:
hehe... da un problema all' altro.... sto seguendo una guida a easyphp e phpnuke, ma fa riferimento alla versione 1.5 di easy e anche al nuke un po' datato, ho editato i file config.php e sql_layer.php ma dava errori, così o rimesso i file originali.... ma l' errore che da è questo:
Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 16
Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_ENCODING in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 22
Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 39
Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 69
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 72
Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 44
Fatal error: Cannot instantiate non-existent class: sql_db in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 86