Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: EvilSearch

  1. #1
    Guest

    Predefinito EvilSearch

    EvilSearch

    Cos'è EvilSearch?
    EvilSearch sono 3 "motori di ricerca" sviluppati dallo staff di Root51.I motori di ricerca sono:
    Evil Search: Un normalissimo motore di ricerca
    Evil PPT:Un motore di ricerca che scova di file ppt che sono le presentazioni di powerpoint su internet.
    Evil MP3: Motore di ricerca che trova i file MP3 sparsi sulla rete.

    In seguito metteremo Evil Exe che scoverà le applicazioni nel web.


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cerchiamo staff se volete diventare coder o dello staff inviate un email a root51@live.it e scrivete i linguaggi di programmazione che conoscete perché volete entrare nel gruppo il nome e l'eta minimo eta 15 anni

  3. #3
    L'avatar di ballman
    ballman non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    24

    Predefinito

    io desidererei un affiliamento . è una gran bella invenzione quella di racchiudere questi diversi ma utilissimi motori di ricerca .
    facciamo uno scambio link ? ovviamente cercherò anche le mie canzoni preferite utilizzandolo ;)
    il mio sito su Ball-Man Qui
    [ http://ballman.altervista.org/ ]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok per me va bene come posso contattarti?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    NEW!!!!!!!!!!
    Abbiamo creato
    EVIL EXE: Nuovo motore di ricerca per trovare gli exe in internet.

    VIENI SU EVIL EXE

    VISITA ANCHE ROOT51

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    NEW!
    VideoRoot:Motore di ricerca per youtube con questo sistema potrete vedere anche i video bloccati ad esempio quelli che bisogna essere maggiorenni o registrati

    Vieni su VideoRoot

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Link esterno rimosso! > Abbiamo creato anche il forum dedicato hai videogame
    Ultima modifica di darkwolf : 07-01-2011 alle ore 01.38.50

  8. #8
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Creare motori di ricerca per specifiche tipologia di file può essere una buona idea.
    Non ho capito cosa c'entra Evil Search con il forum dedicato ai videogame ma è lo stesso.

  9. #9
    Guest

    Predefinito Evil Search in inglese ed italiano !!!!!!!!!!

    Evil Search da oggi oltre ad essere in inglese sarà anche in italiano.Infatti per andare nella pagina italiana fasta cliccare EvilSearch Italian Version nella pagina di evilsearch ed si può ritornare alla versione in inglese sempre nella stessa maniera.Link in italiano http://evilsearch.altervista.org/esi/index.php

    edit:

    EVILIMAGE

    Lo staff di evilsearch sta creando un image hosting (http://www.evilsearch.altervista.org/ei/index.htm) che però è ancora in beta funziona perfettamente ma manca la grafica. PS cerchiamo qualche buon grafico che possa aiutarci
    Ultima modifica di dreadnaut : 13-03-2011 alle ore 00.40.47

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    News Stiamo risistemando il sito ed abbiamo creato un nuovo servizio di proxy EvilSearchProxy Utile per navigare in anonimato. Il proxy è molto veloce molto meglio di alcuni che si vedono nella rete.Prova per credere Provalo subito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •