Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [Non Retribuito] Cerco Programmatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Non Retribuito] Cerco Programmatore

    Salve a tutti,
    come da titolo sto cercando un programmatore che sia disponibile e serio per collaborare insieme al mio staff per ultimare il lavoro di completamento del nostro sito.
    Si tratta di un GDR online, ambientato al tempo di re Artù, ma che combina sia la storia reale che il mondo fantasy, il tutto ambientato in un mondo virtuale dove il tempo trascorre realmente.

    Lo stato dei lavori è questo:
    1) La documentazione è finita e già caricata sul sito;
    2) La grafica è completa e caricata, naturalmente su di essa ci sono sempre dei continui lavoretti per migliorla, però nonostante tutto si può dire conclusa;
    3) Per quanto riguarda la programmazione siamo ad una fase conclusiva, rimane da sistemare alcuni link e parte di codice che danno ancora problemi, e impostare alcuni parametri per le razze e classi, oltre che valutare la funzionalità del sito una volta completato.

    Purtroppo i miei programmatori hanno avuto alcuni problemi di natura pratica, non riescono a comprendere alcuni errori e per questo ci siamo bloccati un po'. Da questo motivo nasce la mia richiesta, vorrei sapere se qualcuno fosse disponibile a collaborare con me e con il mio gruppo di lavoro come guida programmatore e sistemare gli ultimi dettagli e mettere online il sito. Come specificato per il momento non dispongo di fondi per retribuire il lavoro svolto, ma offro un posto di admin nello staff, naturalmente un ruolo anche nel gioco. Il tempo di lavoro lo deciderà il programmatore mettendosi d'accordo con gli altri due programmatori, per collaborare e dividersi i compiti, la cosa importante è collaborare con serietà e anche un'ora e meno al giorno, pur di portare a termine il lavoro. Cosa molto importante il sito è stato creato sulla base del GDRCD 5 che stiamo utilizzando e a questo pacchetto abbiamo apportato diverse modifiche senza alterare la sua funzionalità. I linguaggi utilizzati sono l'html, il php, ma siamo pronti ad utilizzare degli altri pur di ultimare e sistemare i dettagli che rimangono.

    Per maggiori informazioni questa è la mia email: lee_jones@libero.it e questo è il link del sito:
    http://knightofdragon.altervista.org/

    P.S.: Potete anche rispondere qui di seguito, per cortesia se non sarete interessati allo sviluppo del progetto non ci sono problemi basta dirlo prima, senza promettermi una mano e poi abbandonare dopo due giorni. Io apprezzerò comunque grazie mille e scusate il disturbo. 7;^)

  2. #2
    Guest

    Predefinito La ricerca è ancora aperta.

    Salve a tutti,
    ho riesumato un vecchio post per fornire un aggiornamento e chiedere una nuova collaborazione gratuita per terminare il lavoro.
    Un lavoro che ha fatto dei passi in avanti anche se a rilento e che è arrivato alle battute conclusive.

    Sono alla ricerca di un programamtore php e javascript, il suo compito sarà quello di amministratore del sito, admin-webmaster, socio alla pari con gli altri admin, uno spazio sul sito per eventuale pubblicità personale, il sito stesso da sviluppare in maniera autonoma e la possibilità di attingere a fonti di guadagno. Per concludere il lavoro resta da ultimare:

    - Scelta e acquisizione delle abilità tramite punteggio;
    - Scelta della cittadinanza e abilità innata;
    - Caricare la mappa con i vari colelgamenti con le chat e impostazioni metereologiche;
    - Sistemazione delle pagine Avatar, Abilità e Grimorio.

    Il programamtore in questione non dovrà riscrivere da zero il codice, ma si baserà sul GDRCD per il momento, in futuro si cercherà di sviluppare un codice autonomo.

    P.S: Purtroppo per il momento non prevedo retribuzioni, quindi, per non farvi perdere tempo, sarò contento di ascoltare subito la vostra disponibilità o non disponibilità a collaborare. Da parte mia e del mio staff posso garantire massimo appoggio e aiuto, di conseguenza ci aspetteremo altrettanto.^^
    P.S.1: Se non siete realmente interessati sarà molto più gradito non farsi avanti, ho già un record in questo, quindi lascio che altri lo battano prima di renderlo insuperabile. Grazie mille! XD
    Ultima modifica di knightofdragon : 22-05-2011 alle ore 17.54.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •