Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Bjork

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Cosa ne pensate?
    Vorrei solo un parere sulla grafica.
    Clicca qui: http://elypurple.altervista.org/Bjork/index.htm

    Grazie! Elisa

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fico...prova magari anche con una tinta sul rosa al posto del bianco dello sfondo...rosa e bianco...comunque va benissimo così, era più che altro una mia curiosità per come sarebbe venuto 8) !

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Molto bello!! A me piace così il celeste sul bianco! Il rosa lo rende troppo confettino!
    L'unica cosa è che chi ha una risoluzione 800*600 vede il sito spezzato ed è un peccato!
    Ely vuoi fare un'altro sito?? Ma quanti ne haiii?? :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La grafica?
    Bella è bella!!!! (anzi, come dice un mio amico "abbbbellaèbbbbellla!!!!")
    Come dire.... Le si addice!

    E' una sezione del tuo sito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giseici
    Fico...prova magari anche con una tinta sul rosa al posto del bianco dello sfondo...rosa e bianco...comunque va benissimo così, era più che altro una mia curiosità per come sarebbe venuto 8) !
    In velocità ho fatto la versione rosa: http://elypurple.altervista.org/Bjork/indexROSA.htm

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Molto bello!! A me piace così il celeste sul bianco! Il rosa lo rende troppo confettino!
    L'unica cosa è che chi ha una risoluzione 800*600 vede il sito spezzato ed è un peccato!
    Ely vuoi fare un'altro sito?? Ma quanti ne haiii?? :D
    nooo...non so se vorrei fare un altro sito...è solo che adoro bjork e mi sarebbe piaciuto dedicarle una paginetta! Magari posso ampliare Black and White e citare i miei gusti così introduco una piccola sezione di bjork...BOH!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Personalmente preferisco il celeste...
    se lo abbini al tuo attuale sito lo sfondo dovrebbe richiamare quello di black and white no?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, io non ho ancora capito come viene fuori la scittta in bianco... ossia la citazione... (Qualcuno mi consiglia?)
    Comunque a me piace di più in celeste!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Personalmente preferisco il celeste...
    se lo abbini al tuo attuale sito lo sfondo dovrebbe richiamare quello di black and white no?
    anche a me piace di più il celeste...
    si intona con il trucco di bjork!
    è da un pò che penso di aggiungere qualcosa a Black and White per far capire che dietro alle foto da me scattate c'è una persona con dei gusti personali (musica, arte e altro)...potrei fare dei mini siti dove parlo di bjork e di chi altro mi piace...
    Che ne pensi?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si interessante... potresti fare una parte del sito dedicata a te alle cose che ti piacciono e quindi in maniera indiretta descrivono il tuo essere, e puoi condividere le tue passioni con chi è interessato! Infondo anche le foto pubblicate sono tue e anche loro parlano di te no? Che ne pensi?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da avel
    La grafica?
    Bella è bella!!!! (anzi, come dice un mio amico "abbbbellaèbbbbellla!!!!")
    Come dire.... Le si addice!

    E' una sezione del tuo sito?
    hihihi..... allora devi cliccare il pulsante "riporta" che stà in alto al messaggio dell'utente a cui vuoi rispondere!!

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Meglio rosa ma cambia tonalità di rosa...è troppo acceso


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    Citazione Originalmente inviato da avel
    La grafica?
    Bella è bella!!!! (anzi, come dice un mio amico "abbbbellaèbbbbellla!!!!")
    Come dire.... Le si addice!

    E' una sezione del tuo sito?
    hihihi..... allora devi cliccare il pulsante "riporta" che stà in alto al messaggio dell'utente a cui vuoi rispondere!!
    Grazie spaziofoto, mi hai resa felice con il tuo consiglio!!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ely...cara mi stupisci ogni giorno di più!!!!!!!!!!!!!
    Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!
    Se continui così...tra un pò non ce n'è per nessuno!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    x avel
    Brava!! Credo sei una ragazza... ho visto il tuo sito! Inseritoo!!! :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spaziofoto
    x avel
    Brava!! Credo sei una ragazza... ho visto il tuo sito! Inseritoo!!! :D
    Ragazza la sono...
    A dire la verità oggi mi sono anche auto-inserita nei tuoi links... E ti faccio i complimenti!!!!! ......Ma aspetta che io abbia una macchina fotografica digitale....e ti sommergo di CAPOLAVORI!!!!!! (nientemenopopodiche!)
    Aloha! Vale*-*

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    woww allora ti aspettiamooo!! già sei nella mia directory! Dai scattaaa e mandaaaa
    la fotografia è una passione fantastica... infatti devo cambiare impostazione al mio sito, voglio scannerizzare le mie foto e pubblicarle!
    Ciaoooo io vadoooo!!!!!!!! :D

  18. #18
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    hahahahahahha spaziofoto mi hai fatto venire in mente delle foto spaziali che ho fatto con la mia macchinetta.. addio al celibato di mio cugino.. di quelle robe.... gh


    ah già.. non riesco a buttar su le foto.. =.="


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ely anchio io amo bjork e fantastica 8)

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    ely anchio io amo bjork e fantastica 8)
    Infatti...credo che Bjork sia la creatività espressa in mille forme...tutto ciò che tocca lo rende artistico e geniale! Ho visto la sua casa in Islanda in un documentario ed è l'estensione della sua creatività! Credo che siano in pochi ad avere una sensibilità del genere!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ely ti devo passare 4 mp3 fantastici su di lei tra cui cito HUMAN BEHAVIOUR in live da "royal opera house"


    e sublime cosi 8)


    per non parlare di ISOBEL in versione deodato remix bellissimaaaa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •