Vorrei cambiare grafica al mio sito... non so non ho idea riguardo colori e struttura! Cosa cambiereste voi nel mio sito? Che ne pensate? :? Ad esempio il titolo...boh lo ho semplificato molto ma non è quello che voglio
Vorrei cambiare grafica al mio sito... non so non ho idea riguardo colori e struttura! Cosa cambiereste voi nel mio sito? Che ne pensate? :? Ad esempio il titolo...boh lo ho semplificato molto ma non è quello che voglio
nei pulsanti io metterei un effetto rollover ^_____*
ah si.. non riesco a buttare su l'immagine nel'archivio..
Io non cambierei nulla se avessi una grafica come la tua. Non so come spiegarmi, ma i colori sono molto intonati con le immagini della homepage.
Forse metterei il logo in alto centrato e magari lo personalizzerei un pò...che ne so...con un logo tuo, un simbolo. Anche a me piacciono i colori che hai scelto!
A me funziona!! C'è in alto un pulsante con scritto "aggiungi immagine" e poi selezioni l'album dove la vuoi inserire! Dimmi se funziona non capisco il problema quale è!!Originalmente inviato da lucillo
Personalizzato... e come.... devo pensarci!! Non so devo cambiare totalmente impostazione...Originalmente inviato da elypurple
comunque grazie per i consigli!
=.= a me dice che il browser non lo permette mentre son sempre riuscito dappertutto a cazzar su robe...
E' strano! dovrebbe provare qualcun'altro! oppure dovresti usare il vecchio form, dovrei rimetterlo in linea...
chi partecipa al mio forummmm?????
helppppppppp
il mio è aperto a tutte le età!!! hihihihii :P
sono io che non sono adatto a tutte le età....
perchè!!?? :) adesso ti mando un'altro link dove inviarmi le foto!
Adesso c'è in alternativa un form to mail per inviare le foto!Originalmente inviato da lucillo
prova e vediamo se funzionaaaaa 8)
è BELLO COSì.....mi piace!
Grazieeeeeee!!!!!!!!!! :D
mandato! 8)
pubblicata!!!!!!!!
bellissima!!!!!!!! :D
hai visto che tempismo??
mi stavi aspettando per caso?
è stato un caso.... stavo navigando ed ho scaricato la posta!!!
bravo!!!! se hai altre cose carine non esitare a mandarle!!
stavolta ha funzionato!!
ok ho capito che mi devo sfogare con la macchinetta digitale... ^_^
preparati che ti inondo di foto allora... ^_________^
fantastico!! allora sei un'appassionato!!!!! :D che bello!!!!!!
piu che appassionato diciamo che mi piace farmi gli sfondi per desktop da solo... anni fa ho fatto una foto da sotto acqua verso l'alto che prendeva tutte le bolle che andavano verso la superficie... inutile dire che è finita sul pc dopo nemmeno una settimana da quando son tornato dal mare....
ovviamente pero mi godo a far foto stupide a go go